La grande Kick Boxing in scena a Roma sabato 2 luglio

Sabato 2 Luglio 2016, al Mondofitness Village, in viale di Tor di Quinto 55/57, andrà in scena la grande kick boxing. Dieci match, che partiranno dalle 15, con le sfide per la Cintura d'Italia di kickboxing. Si prosegue la sera, a partire dalle 20, con le selezioni Elite di Full Contact, un torneo a quattro, sia al maschile che al femminile. Il vincitore avrà la possibilità di disputare un titolo pro internazionale. A contendersi questa grande opportunità saranno Alessadro Patrignani, campione europeo Wako di Full Contact Pro, Georgian Cimpeanu campione del mondo Wako di Light Contact, Lorenzo Rusu, campione italiano di Full Contact, e Alessandro Marzi, già atleta nazionale. Per le , saliranno sul ring Stefania Spano, campionessa italiana di Full Contact, Laura Lombardi, campionessa italiana di Low Kick, Valentina Negri e Marta Murru.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento