“Benedetta Mostra…”

Mostra d’Arte Contemporanea, dedicata al Sacro.

Quaranta Artisti presentano con tecniche diverse la propria interpretazione dell’Arte Sacra, dalla pittura ad olio all’astratto, dal materico alla musica a tema su tela.

Il Presidente dell’Associazione Artisti di Roma, Giuseppe Di Bella orgoglioso del progetto artistico ideato, ed onorato nel ben rappresentare gli Artisti,  ci illustra il programma iniziato il 29 Ottobre nelle Sale del Bramante, ove gli apprezzamenti hanno superato le aspettative di successo prospettate.

“Chiese in Mostra” è il nome di questo percorso composto da 4 Mostre e “Benedetta Mostra…” è solo il secondo appuntamento che già si profila essere la conferma di nuove e positive sfide, rivolte alla promozione dell’Arte dagli Artisti proposta. Le prossime tappe saranno dal 7 al 12 Dicembre presso la Chiesa di S. Lorenzo in Lucina, e dal 19 al 7 Gennaio 2016 presso la Basilica dei SS. Bonifacio e Alessio all’Aventino.

Non Resta che Visitare e gratuitamente ” Benedetta Mostra…” dal 30 Novembre al 5 Dicembre presso la Chiesa di Gesù e Maria, in Via del Corso, 45 Roma. Orari: 9,00 – 13,00 e pom. 16,00 – 20,00.

Per info e Contatti: artistidiroma@gmail.it

About Giuseppe Di Bella

Check Also

“Sotto le stelle di Testaccio” | 6 agosto omaggio a Andrea Purgatori

Domenica 6 agosto la rassegna cinematografica di Testaccio Estate omaggia Andrea Purgatori con la proiezione …

TESTACCIO ESTATE continua per tutto agosto

Da domani, 2 agosto, la rassegna cinematografica “SOTTO LE STELLE DI TESTACCIO”.Il 6 agosto omaggio …

Lascia un commento