Locandina concerto di natale 2013

Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione

Locandina concerto di natale 2013È il classico dei classici, è uno di quegli che “fanno” il Natale, con la “N” maiuscola. Stiamo parlando dello storico Concerto di Natale che si terrà all'Auditorium della Conciliazione il 7 dicembre 2013!

È giunto alla sua XXI edizione è da anni tiene compagnia a tutti gli italiani su Rai2 la sera della vigilia di Natale. Il concerto di Natale è diventato un istituzione e anche quest'anno avrà un cast d'eccezione: Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Alex Britti, Clementino, Elisa, Patti Smith, etc.
Un cast internazionale, come vuole la tradizione del concerto di Natale, che dal 1993 cominciò la sua storia al Vaticano.
Per ben tredici edizioni, il concerto è stato ospitato nell'Aula Paolo VI in Vaticano, un evento incoraggiato da Giovanni Paolo II, che instaurò l'abitudine di ricevere in udienza speciale gli artisti nella cappella Clementina.

Per una sera il mondo musicale si incontra sia a livello internazionale che a livello di generi per festeggiare tutti insieme il Natale.
L'appuntamento con il Concerto di Natale è il prossimo 7 dicembre 2013 all'Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento