Domenica Gratis al Museo. Galleria Borghese

In occasione dell'iniziativa dei musei gratis ogni prima domenica del mese, L'Asino d'Oro vi propone una visita guidata assolutamente da non perdere! La Galleria Borghese infatti non avrà più segreti per voi. Ammireremo insieme i grandi capolavori contenuti all'interno di questo museo, che da solo racconta la storia di Roma e non solo. Canova, Bernini, Tiziano, Correggio, Caravaggio e molti altri grandi artisti ci aspettano per svelarci tutta la loro genialità, in un viaggio straordinario all'interno dell'arte e senza paura del caldo afoso della città!

Quando
Domenica 5 Febbraio 2017 alle ore 10:30

Dove
Piazzale Galleria Borghese, davanti all'ingresso del Museo

Costi
La visita guidata prevede un contributo di euro 14 a persona comprensivo del costo degli auricolari. La prenotazione è obbligatoria dato che il numero di posti disponibili è molto limitato.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento