Musei Vaticani e Cappella Sistina

Nella Domenica ad ingresso gratuito proponiamo una visita guidata indimenticabile all'interno dei Musei più famosi del mondo, quelli custoditi nel Vaticano. Fare un po' di fila varrà sicuramente la pena per poi poter ammirare così tanti capolavori tutti insieme e concludere questo splendido viaggio nell'arte all'interno della Cappella Sistina, gioiello che tutti ci invidiano. Michelangelo qui ha superato se stesso, realizzando ciò che di più sublime è impossibile solo pensare. Ma saranno tanti gli artisti e le opere che potremo ammirare, in un viaggio a ritroso nel tempo.

Quando
Domenica 29 Gennaio 2017 alle ore 8:00

Dove
Piazza Risorgimento, all'incrocio con via di Porta Angelica

Quanto
Quota di partecipazione € 12 comprensivo del costo degli auricolari obbligatori. Essendo l'ultima domenica del mese non è possibile effettuare la prenotazione per cui ci sarà da fare un po' di fila. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento