Dal 26 gennaio al Cometa Off va in scena PUNTI DI VISTA

Dal 26 al 29 gennaio 2017 Sottovoce presenta “Punti di vista”, scritto e diretto da Antonello Coggiatti, con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti

Al Cometa Off di Roma dal 26 al 29 gennaio 2017 andrà in scena in prima nazionale uno spettacolo scritto e diretto da Antonello Coggiatti: “Punti di Vista” con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti. Una storia d'amore/odio, un ritmato e divertente battibecco di una stravagante coppia nel pieno di una grande crisi!

Se siete stanchi delle solite storie d'amore, languide, stucchevoli e sdolcinate, allora è arrivato il momento di assistere allo spettacolo che vi presenta la storia “d'amore” più irrequieta, spinosa, grossolana – ma reale – che ci sia!
Tra toni acuti, scenate esuberanti, prese di posizione, bugie, Daniela e Filippo confesseranno sul palco le loro versioni – o visioni – fino a ricomporre i pezzi della loro vita di coppia. Allo spettatore resta l'arduo compito di ricomporre questo surreale puzzle!

“Punti di Vista”, esilarante quanto astuta rappresentazione della vita di coppia, Daniela e Filippo, che all'apice di una crisi saranno costretti a rispondere alle domande incalzanti di un fantomatico commissario ripercorrendo i momenti della propria vita di coppia. Ognuno proporrà la propria versione, che inevitabilmente si dimostrerà in perfetta antitesi ed opposizione a quella dell'altro.

Teatro Cometa Off
Via Luca della Robbia, 47 Roma
Tutti i giorni alle 21, la domenica alle 18
Biglietto intero euro 12,50, ridotto euro 10
Info e prenotazioni: 06.57284637 – 3926036125 – produzionesottovoce@gmail.com

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento