Venerdì 16 dicembre mini-live di Alessandra Amoroso a Romaest

#IoVadoaRomaest: Venerdì 16 dicembre mini-live di Alessandra Amoroso. Presentazione della versione in esclusiva del nuovo album ‘Vivere a colori'

Venerdì 16 dicembre, alle ore 17:30, presso l'area del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), Alessandra Amoroso si esibirà in un mini-live per presentare i suoi ultimi successi e per promuovere la versione in esclusiva del suo nuovo album ‘Vivere a colori'. L'evento è in collaborazione con il punto vendita Media World, presso il quale sarà possibile acquistare l'album e partecipare al concorso VINCERE A COLORI* con in palio biglietti per il concerto di Alessandra all'Arena di Verona.
‘Vivere a colori' è stato certificato doppio Disco di Platino per le oltre 100mila copie vendute, contiene i singoli “Comunque andare”, “Vivere a colori” e “Sul ciglio senza far rumore”.

*Partecipa al concorso “Vincere a Colori” e potrai vivere il concerto di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona!
Concorso valido dal 21/11/2016 al 09/01/2017 – Montepremi ? 6000
Per informazioni leggi il regolamento sul sito HYPERLINK “http://www.alessandraamoroso.it” www.alessandraamoroso.it

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

Lascia un commento