Al Parco Regionale Appia Antica: gli eventi del fine settimana

Sabato 17 e domenica 18 dicembre al Parco Appia Antica ci saranno visite guidate ed per il Natale.

A Tor Fiscale il Natale riserva tante sorprese e qualche enigma, vieni a scoprirlo sabato 17 dicembre.
In Caffarella per i più piccoli c'è la Ciclo-slitta di Babbo Natale.
Domenica 18 dicembre aria di Natale alla Casa del Parco e alla fonte Egeria con visita guidata gratuita Dalle sorgenti dell'Acqua Santa al Ninfeo d'Egeria e sempre domenica apertura mensile con visita guidata al Sepolcro di Priscilla.
Sempre sabato 17 e domenica 18 dicembre il Parco partecipa all'evento Terra del Futuro promosso da RomaNatura alla Riserva di Decima Malafede.

Casa del Parco e Centro Servizi Appia Antica: aperti durante le vacanze di Natale.
Il Centro Servizi Appia Antica e la Casa del Parco resteranno aperti da Natale alla Befana, dalle ore 9.30 al tramonto, ad esclusione del 25 dicembre e 1 gennaio, il 24 dicembre e il 31 dicembre è invece prevista la chiusura anticipata alle 13.30.
#seguilavolpe vi dà appuntamento al primo fine settimana di Primavera 2017.
Domenica 22 gennaio 2017 la tradizionale Festa degli Animali in Caffarella.

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Lascia un commento