12 ottobre ore 17,30 A RomaEst torna FEDEZ

Il 12 ottobre dalle ore 17.30 presso l'Area (secondo piano ingresso Nord) di Romaest torna FEDEZ.
L'artista milanese incontrerà i fan e autograferà il suo nuovo CD “POP-HOOLISTA COSODIPINTO EDITION”, uscito il 9 ottobre e distribuito da Sony Music Italy e prodotto da l'etichetta indipendente Newtopia.

Fedez si conferma vero e proprio “fenomeno musicale”: 14 dischi di platino, 274 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 3 milioni di followers totali sui social network. In pochi anni ha conquistato classifiche, pubblico e web e ora torna con una novità attesissima dai fan.
Il disco dell'anno POP-HOOLISTA, doppio platino, trainato dall'enorme successo dei singoli “Generazione Boh” (platino), “Magnifico” (4 platino) e “L'amore eternit” (2 platino), sarà disponibile in una nuova versione ricca di contenuti extra.

“Pop-hoolista Cosodipinto Edition” è arricchito da due nuovi brani inediti e dal DVD “Pop-hoolista Tour” – oltre 110 minuti di concerto e backstage tratti dall'omonimo tour che ha registrato sold out in tutta Italia.
Ai featuring con guest star della musica italiana (Elisa, J-Ax, Noemi, Francesca Michielin, Malika Ayane, Boomdabash e Luciouz) si aggiunge una nuova inedita collaborazione internazionale: il brano “Beautiful Disaster” vede la partecipazione straordinaria di MIKA, insieme a Fedez giudice di X Factor (in onda su Sky Uno fino a dicembre).

Disponibile anche un prezioso cofanetto che, oltre al CD “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” e il DVD “Pop-Hoolista Tour”, contiene una t-shirt esclusiva. Il DVD “Pop-hoolista Tour” è disponibile anche separatamente.

FEDEZ SUI SOCIAL NETWORK:
274 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube
e 940.000 iscritti
1.747.000+ “mi piace” su Facebook
813.000+ followers su Twitter
1.100.000+ followers su Instagram

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Lascia un commento