Guidoaggiustagiocattoli al Villaggio di Natale del Luneur

GIUDOAGGIUSTAGIOCATTOLI AL “VILLAGGIO DI NATALE” DEL LUNEUR PARK: RACCOGLIERÀ GIOCATTOLI PER BAMBINI IN DIFFICOLTÀ

Guido, il notissimo pensionato Alitalia che una volta riparava gli aerei veri e oggi quelli giocattolo come volontario di Salvamamme, sarà operativo, per tutto il periodo delle feste, a partire da sabato 26 novembre, presso il “Villaggio di Natale” del meraviglioso Luneur Park.
Tutti i piccoli visitatori potranno donare un loro gioco ad altri bambini in difficoltà che grazie all'impegno di Guido lo riceveranno come nuovo.

Nelle mani di Guidoaggiustagiocattoli e dei suoi aiutanti, macchine, trenini, bambole ed elicotteri torneranno, infatti, come nuovi. Salvamamme cercherà di superare il record dello scorso anno dei 20.000 giocattoli consegnati a bambini di famiglie in difficoltà, confidando nella generosità dei visitatori del Parco.

Salvamamme ringrazia Luneur per la splendida occasione che darà modo all'Associazione di rendere felici tantissimi bambini e di informare i genitori sulla sicurezza del giocattolo.

Per giorni di apertura ed orari del Parco consultare il sito www.luneurpark.it.

Fino all'8 gennaio il Parco ospiterà il Villaggio di Natale, il Mercatino di Natale e una splendida pista di pattinaggio. I bambini potranno conoscere le tante attrazioni a loro dedicate, trasformarsi in piccoli elfi e scoprire i diversi laboratori organizzati a Luneur Park per rendere le giornate indimenticabili.

Infoline 0635403823

Luneur Park
Via delle Tre Fontane, 100, 00144 Roma

About EZrome

Check Also

Seconda edizione del convegno sull’impatto del carcinoma al seno

#salute #benessere #sessualità #EZrome L'Istituto Regina Elena mette in luce l'importanza della comunicazione nella cura del carcinoma al seno, offrendo soluzioni personalizzate per affrontare le disfunzioni sessuali e migliorare la qualità della vita dei pazienti

L’OFF/OFF Theatre dà il benvenuto a “evǝ”, regia di Andrea Adriatico

Dio creò Adamo e Eva. Prima il maschio e poi, come un ripiego, la femmina. …

Lascia un commento