ilpadre teatro ambrajovinelli

Il Padre al Teatro Ambra Jovinelli

ilpadre teatro ambrajovinelliDal 2 novembre 2017 al 19 novembre 2017 al Ambra Jovinelli ci sarà lo spettacolo il Padre con Alessandro Haber e Lucrezia Late Della Rovere.

Sul palco dell'Ambra Jovinelli ci sarà uno spettacolo intenso e toccante che parla di una storia profonda che parla di una malattia che colpisce molte famiglie: il morbo di Alzheimer.

Andrea è un uomo molto attivo che però mostra i primi segni di una malattia che fa pensare al morbo di Alzheimer.
Ad andare in suo aiuto c'è Anna che vuole solo il benessere e la sicurezza del padre, all'avanzare della malattia decide di farlo vivere con lei e il marito, una decisione che si rivela subito difficile. La degenerazione della malattia mette a dura prova la famiglia e la penna sapiente di Zeller, autore dello spettacolo riesce ad affrontare con leggerezza e pungente ironia, una tematica delicata.
Se volete sapere come va a finire non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli, l'appuntamento è dal 2 novembre al 19 novembre 2017! 

About Redazione

Check Also

“La Donna di Pietra”: L’omaggio a Camille Claudel al Teatro Spazio 18b

#Arte #Teatro #LaDonnaDiPietra #EZrome "La Donna di Pietra", in scena al Teatro Spazio 18b, celebra la vita di Camille Claudel, artista rivoluzionaria intrappolata in un mondo maschilista. Tra luci, costumi e una narrazione intensa, lo spettacolo promette un viaggio emozionale nell'arte e nella lotta di una donna straordinaria.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier in “L’unica donna per me”

#Teatro #AmoreERisate #LUnicaDonnaPerMe #EZrome Attilio Fontana e Clizia Fornasier illuminano il palcoscenico del Teatro Golden con "L'unica donna per me", una commedia che esplora le dinamiche amorose tra risate e riflessioni. Un viaggio emozionale tra passato e presente, dove l'amore, nonostante le tempeste, trova sempre una via.

Lascia un commento