di mamma ce ne e una sola

Di mamma non ce n’è una sola al Teatro Olimpico

di mamma ce ne e una solaDal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 sul palco del Olimpico ci saranno Max Tortora e Tiziana Cruciani con “Di mamma non ce n'è una sola”.

Nello spettacolo che debutterà al Teatro Olimpico dal 24 novembre ci sono tutti gli ingredienti per far divertire il pubblico. Se avete amato la pellicola “Quando la moglie è in vacanza” di Billy Wilder del 1955, allora amerete anche questo spettacolo.

Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Olimpico è più moderno e non mancano i colpi di scena, in grado di inchiodare il pubblico sulla poltrona.
“Se, a turbare la vita tranquilla di un ingegnere e della sua giovane moglie, piomba come un ciclone la suocera brontolona, sarà guerra aperta a tutti gli effetti! Dispetti e ricatti: una convivenza esplosiva. E se il genero è il brillante Max Tortora e la suocera l'effervescente Paola Tiziana Cruciani… le scintille (e le risate) sono assicurate”

L'appuntamento con questa esilarante commedia è dal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 al Teatro Olimpico. 

About Redazione

Check Also

Guglielmo Castelli incanta Villa Medici con il nuovo Art Club

#ArteContemporanea #Cultura #Innovazione #EZrome "Art Club #38" a Villa Medici presenta "Guglielmo Castelli a Villa Medici", un'esposizione che unisce storia e modernità attraverso le opere dell'artista torinese, in un dialogo continuo tra arte, letteratura e natura.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento