Alessio Bonomo “A Lume di Candela” a Roma, 30 ottobre

Al CLUB 55 Pigneto in collaborazione con Rapsodica presentano “A LUME DI CANDELA”
Rassegna musicale a cura di Alessio Bonomo

Il nuovo progetto artistico che ci accompagnerà con una serie di concerti, ogni seconda e quarta domenica del mese.
A Lume di Candela: In un’atmosfera intima e avvolgente gli artisti ci offriranno il meglio del proprio repertorio. Riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Domenica 30 Ottobre in concerto alle ore 21:30 Alessio Bonomo accompagnato dalle suggestive chitarre di Antonio Ragosta, ripercorrerà brani del proprio repertorio.
Sin da subito ci si accorge che non si assisterà a un concerto puro e semplice, ma a uno spettacolo visionario che mescola musica e parole per riflettere sui cambiamenti del mondo e cercare risposte che, forse, non ci sono.

“Alessio Bonomo è un autore lapidario, ma mai esagerato. È timido come tutti i veri artisti. Le sue canzoni sono pillole di intelligenza poetica, mira diretto al cuore, senza imitare nessuno.” (Roberto Vecchioni).

Domenica 30 Ottobre 2016
Via Perugia 14
ore 21:30
Tessera Enal €5 inclusa consumazione
(valida fino a tutto Dicembre 2016)
Sottoscrizione €3 all’ingresso
Comunicazione e Direzione artistica Chiara Stecconi

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento