Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!

Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!
Sfilate in maschera, raduno contest Cosplay, animazione per bambini, street artists: trampolieri, acrobati, giocolieri e baby dance
Giovedì Grasso sfilata in maschera delle scuole di Roma
Tutti gli sono gratuiti

E' fitta l'agenda degli appuntamenti a Romaest per festeggiare il Carnevale 2016. Si parte Domenica 31 Gennaio, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, con gli Street Artists, eventi itineranti di acrobati, trampolieri e giocolieri che si alterneranno per intrattenere e divertire il pubblico.

Dopo il successo dell'edizione 2015, Giovedì Grasso, 4 Febbraio, torna ‘Il Carnevale delle Scuole', che si svolgerà dalle ore 16:30. Sfilate in maschera, animazione per i bambini e baby dance con Romeo dalle ore 15:30.

Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00: Raduno contest Cosplay World 3° edizione. Sfilate, performance dei personaggi e premi per tutte le categorie. Iscrizioni aperte dalle ore 14.00.

La festa continua anche Domenica 7 febbraio dalle ore 15.30 con altri eventi itineranti degli Street Artists. Sempre Domenica 7, dalle ore 17.00, ti aspetta la posta di YoYo e con Carolina Benvenga! Scrivi la tua letterina a Carolina e portala il giorno dello spettacolo.
Per concludere Martedì Grasso, 9 febbraio, dalle ore 15.30 scatenati con la Romeo Baby dance!

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Lascia un commento