pequeno15

Guè Pequeno all’Orion Club

pequeno15Il 12 febbraio 2016 all'Orion Club di Roma ci sarà il concerto di Guè Pequeno.

All'anagrafe è Cosimo Fini ma è conosciuto nel panorama musicale italiano con diversi pseudonimi. Stiamo parlando di Guè Pequeno che si esibirà il prossimo 12 febbraio 2016 all'Orion  Club.
Guè Pequeno classe 1980 è membro del gruppo rap Club Dogo. La sua carriera comincia nel 1997 quando alcuni dei membri con cui formerà il gruppo Club Dogo.
Nel 2011 esce il primo lavoro da solista intitolato “Il ragazzo d'oro” con cui collabora con diversi rapper italiani come Jake la Furia, Ensi, Montenero, Entics e Marracash. Lo stesso ano con l'etichetta indipendente Tanta Roba inizia con la collaborazione con altri del settore; Dj Harsh, Fedez, Emis Killa, Salmo, Gemitaiz e Daniele Vit.
Il 23 giugno 2015 è uscito il suo ultimo disco “Vero” e ora è in giro per l'italia con un tour nuovo di zecca! L'appuntamento romano di Guè Pequeno è il 12 febbraio 2016 all'Orion Club di Roma!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mostra “You were kept awake all through the night” a Roma

#MostraRoma #ArteContemporanea #Mostruosità #EZrome Una mostra rivoluzionaria alla British School at Rome esplora il concetto di mostruosità nel contesto moderno. "You were kept awake all through the night" presenta opere che sfidano le norme e stimolano la riflessione su identità e alterità, dal 17 maggio al 21 giugno 2024.

“Timeless Time” di Vincent Peters a Palazzo Bonaparte

#TimelessTime #VincentPeters #Fotografia #EZrome "Timeless Time" di Vincent Peters a Palazzo Bonaparte offre un viaggio emozionale attraverso ritratti iconici e senza tempo. Dal 16 maggio al 25 agosto, scoprite come la luce e la tradizione occidentale si fondono nell'arte di Peters.

Lascia un commento