pequeno15

Guè Pequeno all’Orion Club

pequeno15Il 12 febbraio 2016 all'Orion Club di Roma ci sarà il concerto di Guè Pequeno.

All'anagrafe è Cosimo Fini ma è conosciuto nel panorama musicale italiano con diversi pseudonimi. Stiamo parlando di Guè Pequeno che si esibirà il prossimo 12 febbraio 2016 all'Orion  Club.
Guè Pequeno classe 1980 è membro del gruppo rap Club Dogo. La sua carriera comincia nel 1997 quando alcuni dei membri con cui formerà il gruppo Club Dogo.
Nel 2011 esce il primo lavoro da solista intitolato “Il ragazzo d'oro” con cui collabora con diversi rapper italiani come Jake la Furia, Ensi, Montenero, Entics e Marracash. Lo stesso ano con l'etichetta indipendente Tanta Roba inizia con la collaborazione con altri del settore; Dj Harsh, Fedez, Emis Killa, Salmo, Gemitaiz e Daniele Vit.
Il 23 giugno 2015 è uscito il suo ultimo disco “Vero” e ora è in giro per l'italia con un tour nuovo di zecca! L'appuntamento romano di Guè Pequeno è il 12 febbraio 2016 all'Orion Club di Roma!

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento