natale_meraviglie_roma_est

Il Natale delle Meraviglie a ROMAEST

natale_meraviglie_roma_estDi solito i centri commerciali sono roba da grandi, sopratutto nel periodo natalizio quando i genitori sono impegnati a fare gli acquisti per il pranzo e la cena di Natale.
Se però nei centri commerciali ci fosse la possibilità di incontrare Babbo Natale, di viaggiare in un treno magico, e ascoltare una band di orsi polari che suona canzoni natalizie? Vi sembra una cosa impossibile che può accadere solo al Polo Nord?
A Roma c'è un posto che racchiude tutto questo: il centro commerciale ROMAEST.

Con Ez Rome qualche tempo fa, avevamo già parlato di questo megagalattico centro commerciale definendolo il “Paradiso dello Shopping” perché al suo interno si può trovare veramente di tutto.
Ciò che però ci ha sempre colpito di ROMAEST sono i tantissimi che ospita al suo interno: spettacoli per i bambini nelle varie festività, mostre d'arte (Cow Parade) e moltissime altre iniziative.
Anche questo Natale ROMAEST non si è fatto mancare niente e per i più piccoli ci sono tantissime attività nei giorni che precedono le feste.
Al primo piano del centro commerciale c'è la casa degli gnomi!
Qui al caldo di un bel cammino ci sono dei piccoli gnomi intenti a confezionare dei simpatici regali di Natale. A loro fianco vi è la slitta di Babbo Natale con tanto di renna.

Sempre al primo piano è possibile prendere un treno magico pieno di splendide luci, che vi farà fare il giro del centro commerciale.
Tra tutte le attrazioni la più originale è sicuramente il Romaest Christmas Park, dove tutti i giorni vi è una simpatica band di orsi che intratterrà i visitatori con dei brani musicali.
I bambini ma anche i più grandi quando vi passano lì di fronte rimangono letteralmente a bocca aperta

natale_meraviglie_roma_est_2Se pensate che questo è già abbastanza vi sbagliate a ridosso delle feste per i bambini ci sono tantissime novità.
Il 19, 22 e 23 dicembre 2010 tutti i più piccoli potranno incontrare il divo per eccellenza di queste feste, Babbo Natale e fare una foto con lui. Gli orari sono la mattina dalle 11 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 20.
Imperdibile è l'appuntamento con i personaggi della Warner Bros, Bugs Bunny, Taz, Titti e il gatto Silvestro, Duffy Duck e Tom e Jerry saranno disponibili per fare le foto con tutti i bambini che saranno al centro commerciale sotto i giorni delle feste.
All'interno vi sono numerosi ristoranti e il cinema multisala che sotto le feste sarà aperto con la programmazione dei film di Natale.

Tra un negozio e l'altro ROMAEST propone tantissime soluzioni per il divertimento e per lo svago!

ROMAEST
Via Collatina A24, nuova uscita PONTE DI NONA GRA, uscita 14 e 15
Contatti:  www.romaest.cc

About Serena Cara

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento