speciale_natale

Il villaggio di Babbo Natale

speciale_nataleChi non ha mai sognato da bambino di andare nel luogo dove vive Babbo Natale con i suoi folletti, dove tutti i giocattoli vengono fabbricati, dove tutto l’anno ci si prepara al grande evento di fine dicembre?
E’ uno dei tipici desideri dell’infanzia: ci si immagina un piccolo villaggio sperduto in una terra del profondo e gelido Nord che nessuno riesce a trovare. Ma ancora più divertente potrebbe essere andare a vivere in una delle casette del villaggio, partecipare alla vita dei folletti e aiutarli nei loro impegni restandosene al calduccio delle nostre dimore. Da oggi si può fare tramite Internet.

Quest’anno, infatti, l’Associazione Comitato Aurora ha realizzato il Villaggio di Babbo Natale on-line. Con un piccolo gesto, una donazione da 5 euro in su, è possibile sostenere tramite il sito il progetto Dottor Mamma e Papà ed aiutare così i bimbi affetti da Adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative dando un aiuto concreto alle loro famiglie.

Parola di Babbo Natale in persona. Leggete cosa ne dice lui stesso: “Oh… Oh… Oh… ci siamo!!! Finalmente on-line il mio Villaggio.
In tanti aspettavate questo momento. Da oggi potete partecipare, divertirvi, divenire protagonisti e, allo stesso tempo, sostenere il progetto Dottor Mamma e Papà ed aiutare così i bimbi affetti da Adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative e le loro famiglie.
Con un piccolo gesto, una donazione minima di 5 Euro, oh.. oh.. oh.. ho detto minima, quindi potete anche pensare di farla un pizzico più importante… vi potete comprare una casetta, o una chiesa, un pupazzo di neve o una renna e tanti altri oggetti, per andare a comporre e colorare con il tempo, il mio Villaggio.

Più sarà ricco e più avremo dato modo di donare una speranza  a tanti bimbi e alle loro famiglie.
Il Villaggio non si fermerà a Natale, ospiterò anche la Befana e le donazioni potranno proseguire dando a tutti voi modo di giocare, divertirti e donare.
Inoltre con il mio Villaggio, hai anche la possibilità di fare un regalo nuovo, divertente e socialmente utile. Oh.. Oh.. Oh.. Forza ragazzi tocca a voi!!

Ci troviamo tutti, spesso, con il grande dubbio su cosa regalare ad una persona a Natale. Questa è un’opportunità davvero unica. Si può donare un pezzo del Villaggio di Babbo Natale, inviare messaggi d’auguri, cartoline natalizie o coinvolgere la propria azienda nel progetto. Non perdete l’occasione per fare un regalo speciale e di esercitare il cuore in occasione della festa più solidale che esista!

Altre info su: www.donodinatale.it e www.natalenelcuore.it

About RR

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento