Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

Un piccolo museo sull’Appia Antica che svela, con la sua straordinaria collezione, la storia, gli usi e i costumi delle antiche genti romane, a partire dalla Preistoria fino alla fine dell’Impero! Qui sono convogliati infatti i manufatti scoperti negli scavi archeologici degli ultimi 25 anni nella zona del suburbio romano.

Sarà così possibile ricostruire gli antichi abitati, l’evoluzione del rito funebre, la vita quotidiana, i commerci e gli scambi con altre popolazioni, l’arte e l’oreficeria, in un appassionante viaggio nella periferia dell’Urbe!

Quando

Domenica 16 Febbraio 2020 ore 10:45

Dove

Via Lucrezia Romana 62, all’ingresso dell’Antiquarium

Costi

Quota di partecipazione € 8 a persona. Biglietto di ingresso gratuito per tutti. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: http://www.lasinodoro.it/evento/antiquarium-di-lucrezia-romana/

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.