Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Notizie

Ultime news da Roma e provincia e dalla regione Lazio, ma anche comunicati di uffici stampa specializzati e video divertente e non solo.

rocca_di_papaAnche i castelli romani sono pronti per festeggiare questo natale. Lo fanno regalando ai loro cittadini tantissimi eventi, perfetti anche per chi in questi giorni di festa ha voglia di fare una belle passeggiata fuori porta.

Leggi tutto...

the-nightmare-before-christmas-2Un musical a metà strada tra Halloween e il Natale è in corso al Teatro Roma: The nightmare Before Christmas.

Il Natale si tinge di Horror al Teatro Roma con il musical The Nightmare Before Christamas, che sarà in scena sino al 14 dicembre.

Leggi tutto...

010617_101_p_veneziaLa telenovela natalizia sull’albero di Natale di Piazza Venezia continua. È di pochi giorni fa la notizia che l’albero “futurista” che era stato scelto per Piazza Venezia non era proprio piaciuto, ieri si è appreso che finirà all’Eur e che la celebre piazza romana avrà, il caro e classico abete!

Quest’anno gli addobbi natalizi della capitale sono letteralmente sotto i riflettori. Il sindaco Alemanno è stato perentorio: «chi ha sbagliato nel fare una realizzazione inadeguata rispetto a quanto stabilito».
Lo spostamento sarà a carico di chi ha commesso l’errore, intanto però ci si interroga sui costi che la capitale ha sostenuto per tutti gli addobbi natalizi, che sembrano siano stati ingenti.
Roma quest’anno ha tantissimi alberi super classici: dal Colosseo a San Pietro sino a Piazza del Campidoglio, ora se ne aggiunge un altro. Possibile che in questo periodo, un albero è in grado di far parlare così di sé? Secondo voi, era così brutto o era un tocco di novità?

albero-4-2Voi lo avete già visto? Sembra che sia inguardabile tanto che lo stesso sindaco Alemanno si è impegnato in prima linea per farlo cambiare! Di cosa stiamo parlando? Dell’albero di Natale di Piazza Venezia!

Leggi tutto...

100-presepi-mostraÈ diventata una tradizione radicata, tanto che se non ci fosse, il Natale non sarebbe più lo stesso. Di cosa stiamo parlando? Della Mostra 100 Presepi che si svolge ogni anno alle sale del Bramante a Piazza del Popolo. Un evento che fa felici sia i piccoli che i grandi, perché si sa il presepe affascina veramente tutti.

Leggi tutto...

laura_pausiniQuesto dicembre è per la capitale un mese ricco di eventi, oltre a quelli di Natale che ben presto vi presenteremo con Ez Rome, ci sono tantissimi concerti. Tra questi il più atteso è sicuramente quello di Laura Pausini al Palalottomatica!

Leggi tutto...

250px-Fiorello_byRobertoVicarioIeri c’è stata l’ultima puntata dello show televisivo dei record: il più grande spettacolo dopo il week end!
Per cinque lunedì consecutivi c’è stato lui a farci compagnia, a regalarci un sorriso, a farci svagare e ridere sulla situazione critica italiana. Stiamo parlando di Fiorello, che ci ha regalato delle serate spensierate davanti alla televisione!

Leggi tutto...

PippoFranco“Bambole non c’è un euro” è lo spettacolo che Pippo Franco porta in scena al Salone Margherita dal 7 dicembre al 4 marzo 2012.

Uno spettacolo dalla trama ricca di colpi di scena che racconta le vicende di una spumeggiante compagnia di comici teatrali e di belle ragazze impegnati nella registrazione per la televisione della puntata zero di un programma dal titolo, appunto, “Bambole non c’è un euro”.

Leggi tutto...

ale_e_franzC’è aria precaria in giro non trovate? Così la pensano due comici amatissimi in Italia, Ale e Franz che saranno sul palco del Teatro Olimpico dal 6 dicembre al 11 dicembre 2011!

In effetti più precari di così in questo periodo non ci si può sentire, e se questo stati d’animo e di fatto lo trasformiamo in qualcosa di comico e surreale?
Questo non poteva che essere proposto da Ale e Franz che hanno fatto della comicità e della surrealismo il loro cavallo di battaglia!

Leggi tutto...

th_soliti_idiotiHanno fatto il boom al cinema, su Mtv ormai sono celebri e stanno conquistando veramente tutti. Ora inizieranno un tour, che li vedrà nel palco dell’Atlantico Live l’8 dicembre. Di chi stiamo parlando? Dei Soliti Idioti.

Leggi tutto...

biancaneveLa favola delle favole in versione musical, la storia amata da generazioni in una veste del tutto nuova. Di cosa stiamo parlando? di Biancaneve il Musical!

Anche Biancaneve rivive di una nuova linfa vitale, anche questa storia è stata trasformata in un musical. Il 18 dicembre sarà al Granteatro e a idearla sono stati gli stessi che hanno creato il Musical di Alice nel Paese delle Meraviglie, Botta e Benedetti.

Leggi tutto...

nataleCi sono dei luoghi che hanno l’atmosfera natalizia nel sangue. Tra questi spicca sicuramente il centro commerciale Roma Est che quest’anno regala ai suoi clienti scenari unici e mozzafiato!

Vi ha sempre affascinato la casa di Babbo Natale e della Befana? Se non avete l’opportunità di arrivare sino al Polo Nord, potete fare un salto a Via Collatina!

Leggi tutto...

porta_di_roma_natale_copyTra meno di un mese è Natale e i grandi centri commerciali della capitale, sono già belli e pronti, per regalare un’atmosfera con i fiocchi, che si intona perfettamente al Christmas shopping!

Tra questi spicca sicuramente la Galleria Commerciale Porta di Roma, che oltre ad essere addobbata con luci e alberi di Natale, propone in questo periodo tantissimi eventi!

Leggi tutto...

Sabina_guzzanti“Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” è lo spettacolo con cui Sabina Guzzanti ritorna sul palco per riproporre una panoramica tra le persone e i personaggi che hanno animato la vita politica e civile dell’ultimo ventennio italiano. I ricordi e gli aneddoti, personali e pubblici, di personaggi come Bruno Vespa, Valeria Marini, Clarissa Burt, Barbara Palombelli, ma anche Maria De Filippi e i suoi giovani, Lucia Annunziata, Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani, raccolti in vent’anni di carriera, ricomporranno il mosaico della storia italiana fino agli ultimi avvenimenti.

Ma sarà arrivato il momento di voltare pagina? Che luce si intravede alla fine del tunnel? Sabina spera che sia il suo pubblico a rispondere “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” Lo spettacolo, sull’onda dell’entusiasmo referendario, è in programma al Palalottomatica per l’8 dicembre.

Days-of-dinosaursI dinosauri,creature mostruose e giganti che hanno popolato il nostro pianeta milioni di anni fa, hanno sempre affascinato. Il cinema li ha trattati diverse volte, aumentando la loro fama. Ora una mostra adatta ai grandi e ai piccini è dedicata a loro. Stiamo parlando di Days of the Dinosaur alla Nuova Fiera di Roma.

Leggi tutto...

elioUno dei cantautori più originali e divertenti in Italia, in una versione inedita all’Auditorium Parco della Musica il 10 dicembre 2011!

Da X Factor dove sta facendo il giudice per la categoria gruppi, al palco dell’Auditorium, Elio in questo periodo non si sta certo annoiando!

Leggi tutto...

borghese_e_anticoCome era la Galleria Borghese nel 1807? Di che data stiamo parlando? L’anno in cui Camillo Borghese cedette al Louvre alcune opere della sua collezione.
Moltissimi capolavori, sono andati in Francia non facendo più ritorno nel nostro paese, spogliando una delle collezioni di antichità più prestigiose italiane.

Leggi tutto...

rapahelRaphael Gualazzi all’Auditorium Parco della Musica si sente a casa: torna per la terza volta per un concerto che regalerà ai suoi fan una performance live da non perdere, solo con il piano e la voce.

Leggi tutto...

librogiungla_1298380401Al Granteatro  che ha sede ormai a Saxa Rubra, il 3 dicembre sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che piace tanto anche i grandi: Il libro della Giungla il Musical!

Le storie e le favole rese note dalla Disney hanno affascinato una intera generazione di bambini, che oggi sono diventati genitori, ora molti di questi successi approdano al teatro sottoforma di musical, per affascinare i bambini di oggi.

Leggi tutto...

Chi non ricorda "Shock the Monkey" celebre canzone di Peter Gabriel, ex dei Genesis? Questo titolo  ci aiuta a ricordare l’evento che celebrerà gli eventi e la comunicazione a Roma martedì 22 novembre. Una manifestazione che si tiene ogni anno in due edizioni a Milano e Roma, per promuovere il business to business o B2B che permette in poche ore l'incontro tra centinaia di manager d'azienda interessati ad Eventi, Marketing e Comunicazione italiana.

L’edizione romana si terrà quest'anno a Roma Eventi, in Piazza di Spagna, non stop dalle 16 alle 22, in una location di fascino e design con servizio catering continuo oltre al cocktail finale, musica e spettacolo, in modo da creare concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata. Infatti, Company Decision Maker, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Comunicazione, Responsabili acquisti, Event Manager and Event Planner di Incentive House e agenzie di organizzazione eventi saranno presenti numerosi.

Ogni anno ShocktheMonkey propone un tema diverso. Nel 2009  "Il rischio" e "La Ripresa", nel 2010 "Welcome to the jungle, un viaggio tra innovazione ed avventura" E questo è il video dell’edizione scorsa a Roma. Quale il tema per il 2011?...

Ulteriori informazioni su www.shockthemonkey.it

Sottocategorie

Fatti di particolare evidenza della Capitale e dintorni.

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.