Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Notizie

Ultime news da Roma e provincia e dalla regione Lazio, ma anche comunicati di uffici stampa specializzati e video divertente e non solo.

luomochenoncapivatroppo2Una  delle coppie comiche più amate in Italia, in questi giorni sono al Teatro Olimpico in una divertentissima commedia: Lillo e Greg in L'uomo che non capiva troppo.

Fino all'8 gennaio 2012 Lillo e Greg sono sul palco del Teatro Olimpico, in una esilarante commedia dal titolo "L'Uomo che non capiva troppo".
Lo spunto è preso dalla serie nella trasmissione radiofonica “6-1-0”. Lillo e Greg vi racconteranno una storia che vi terrà con il fiato sospeso. Lillo passa da una vita tranquilla ed anonima a una fatta di colpi di scena e suspence! Una storia serrata in puro stile Matrix o perchè no 007! Lillo da uomo anonimo dovrà sgominare una banda di cattivi e venire a capo di questa incredibile situazione, seguendo il suo mentore Greg! Se siete pronti a passare una serata spensierata in loro compagnia e di vederli soprattutto in una veste del tutto nuova, quelli di due super detective... non perdetevi questo spettacolo! Avete tempo sino all'8 gennaio 2012!

rinaldo_in_campoDebutta questa sera al Sistina uno spettacolo in onore dei 150 anni unità d’Italia: Rinaldo in Campo.

Rinaldo in Campo debuttò 50 anni fa in occasione del centenario dell’Unità d’Italia,  e quest’anno torna sino al 22 gennaio 2012, per i 150 anni!

Leggi tutto...

zoochristmasLa scienza sicuramente è uno dei settori che affascina di più i bambini, insieme al Natale ovviamente, se mettiamo questi due elementi insieme? Abbiamo Zoochristmas 2011 dal 27 dicembre al 5 gennaio 2012!

Leggi tutto...

brochure_2011_alberiPer fare l’albero di Natale, ci vuole talento e originalità, solo così si potrà un albero in grado di trasmettere il calore natalizio.
A Roma c’è un evento dove ci sono ben 100 alberi che rispondono a questa caratteristica, stiamo parlando della mostra "il Natale dei 100 alberi d’autore", giunta alla sua diciottesima edizione.

Leggi tutto...

stelle_di_natale_al_planetario_largeIl Planetario si sta preparando al Natale e lo fa alla grande. Dal 27 dicembre all’ 8 gennaio 2012 , si terrà "Stelle di Natale al Planetario"che conterrà al suo interno tantissimi eventi sia per gli adulti e per i bambini.

Leggi tutto...

Al natale_al_caffCaffè Letterario di Via Ostiense 95, sì proprio davanti alla pasticceria Andreotti, esattamente di fronte, domenica 18 dicembre dalle 10 alle 19 oggetti di antiquariato, oggettistica e soprattutto l'ultimo regalo che si deve fare.
A trovare l'estemporaneo, quello che proprio non hai trovato il MERCATINO estroso di Estrofficina ti  aiuta.
E poi con il freddo che fa l'idea di passare un po' di tempo nell'accogliente e caldo ambiente del Caffè Letterario, magari sorseggiando un drink, prendendo un caffè o mangiando qualcosina.... non è mai male.
Inoltre potrai aiutare qualcuno con la tua solidarietà.....
Da visitare Domenica 18 dalle 10 alle 19 per una giornata diversa dalle altre! 

giusy_ferreriCosa fate per Capodanno? Avete già deciso, non vi va di rinchiudervi dentro qualche locale, ma volete godervi Roma e le sue bellezze?

Abbiamo l’evento che fa per voi! Roma di notte è fantastica, immaginatevela illuminata per le feste,  aggiungete ora, il concerto dell’anno di Capodanno, dove si esibiranno ai Fori Imperiali Negramaro e Giusy Ferreri!

Leggi tutto...

cracoviaIl Museo Nazionale delle Arti e delle Tradizioni Popolari, in Piazza Guglielmo Marconi 8, dal 1° dicembre al 29 gennaio 2012 ospiterà, in collaborazione con il Museo storico della Città di Cracovia e in occasione delle festività natalizie, nell’anno della Beatificazione di Giovanni Paolo II, nella Sala delle Colonne una mostra dedicata oltre ai due presepi napoletani del ‘700, e alcuni presepi provenienti dai musei di varie regioni italiane, anche una serie di presepi polacchi.

Leggi tutto...

natale_auditoriumÈ uno degli eventi di Natale più attesi, da diversi anni propone tantissimi eventi assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Natale all’Auditorium che anche quest’anno torna per tenere compagnia ai romani sotto le feste!

La programmazione è cominciata l’8 dicembre e proseguirà sino all’ 8 gennaio 2012!

Leggi tutto...

Ariccia_sta_maria_assuntaNatale è tempo di mercatini, buon cibo e prodotti artigianali. Se uniamo tutti questi elementi, e li mettiamo in uno degli scenari laziali storico artistici più suggestivi, si crea un evento da non perdere.

Leggi tutto...

rocca_di_papaAnche i castelli romani sono pronti per festeggiare questo natale. Lo fanno regalando ai loro cittadini tantissimi eventi, perfetti anche per chi in questi giorni di festa ha voglia di fare una belle passeggiata fuori porta.

Leggi tutto...

the-nightmare-before-christmas-2Un musical a metà strada tra Halloween e il Natale è in corso al Teatro Roma: The nightmare Before Christmas.

Il Natale si tinge di Horror al Teatro Roma con il musical The Nightmare Before Christamas, che sarà in scena sino al 14 dicembre.

Leggi tutto...

010617_101_p_veneziaLa telenovela natalizia sull’albero di Natale di Piazza Venezia continua. È di pochi giorni fa la notizia che l’albero “futurista” che era stato scelto per Piazza Venezia non era proprio piaciuto, ieri si è appreso che finirà all’Eur e che la celebre piazza romana avrà, il caro e classico abete!

Quest’anno gli addobbi natalizi della capitale sono letteralmente sotto i riflettori. Il sindaco Alemanno è stato perentorio: «chi ha sbagliato nel fare una realizzazione inadeguata rispetto a quanto stabilito».
Lo spostamento sarà a carico di chi ha commesso l’errore, intanto però ci si interroga sui costi che la capitale ha sostenuto per tutti gli addobbi natalizi, che sembrano siano stati ingenti.
Roma quest’anno ha tantissimi alberi super classici: dal Colosseo a San Pietro sino a Piazza del Campidoglio, ora se ne aggiunge un altro. Possibile che in questo periodo, un albero è in grado di far parlare così di sé? Secondo voi, era così brutto o era un tocco di novità?

albero-4-2Voi lo avete già visto? Sembra che sia inguardabile tanto che lo stesso sindaco Alemanno si è impegnato in prima linea per farlo cambiare! Di cosa stiamo parlando? Dell’albero di Natale di Piazza Venezia!

Leggi tutto...

100-presepi-mostraÈ diventata una tradizione radicata, tanto che se non ci fosse, il Natale non sarebbe più lo stesso. Di cosa stiamo parlando? Della Mostra 100 Presepi che si svolge ogni anno alle sale del Bramante a Piazza del Popolo. Un evento che fa felici sia i piccoli che i grandi, perché si sa il presepe affascina veramente tutti.

Leggi tutto...

laura_pausiniQuesto dicembre è per la capitale un mese ricco di eventi, oltre a quelli di Natale che ben presto vi presenteremo con Ez Rome, ci sono tantissimi concerti. Tra questi il più atteso è sicuramente quello di Laura Pausini al Palalottomatica!

Leggi tutto...

250px-Fiorello_byRobertoVicarioIeri c’è stata l’ultima puntata dello show televisivo dei record: il più grande spettacolo dopo il week end!
Per cinque lunedì consecutivi c’è stato lui a farci compagnia, a regalarci un sorriso, a farci svagare e ridere sulla situazione critica italiana. Stiamo parlando di Fiorello, che ci ha regalato delle serate spensierate davanti alla televisione!

Leggi tutto...

PippoFranco“Bambole non c’è un euro” è lo spettacolo che Pippo Franco porta in scena al Salone Margherita dal 7 dicembre al 4 marzo 2012.

Uno spettacolo dalla trama ricca di colpi di scena che racconta le vicende di una spumeggiante compagnia di comici teatrali e di belle ragazze impegnati nella registrazione per la televisione della puntata zero di un programma dal titolo, appunto, “Bambole non c’è un euro”.

Leggi tutto...

ale_e_franzC’è aria precaria in giro non trovate? Così la pensano due comici amatissimi in Italia, Ale e Franz che saranno sul palco del Teatro Olimpico dal 6 dicembre al 11 dicembre 2011!

In effetti più precari di così in questo periodo non ci si può sentire, e se questo stati d’animo e di fatto lo trasformiamo in qualcosa di comico e surreale?
Questo non poteva che essere proposto da Ale e Franz che hanno fatto della comicità e della surrealismo il loro cavallo di battaglia!

Leggi tutto...

th_soliti_idiotiHanno fatto il boom al cinema, su Mtv ormai sono celebri e stanno conquistando veramente tutti. Ora inizieranno un tour, che li vedrà nel palco dell’Atlantico Live l’8 dicembre. Di chi stiamo parlando? Dei Soliti Idioti.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Fatti di particolare evidenza della Capitale e dintorni.

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.