Mercoledì, 18 Settembre 2019

amazon prime video

Notizie

Ultime news da Roma e provincia e dalla regione Lazio, ma anche comunicati di uffici stampa specializzati e video divertente e non solo.

roma ti amoPer Roma ma soprattutto per i romanisti, questo è l’evento dell’anno, non è un derby, ne qualche finale di coppia Italia, stiamo parlando della mostra dedicata alla Roma intitolata: Roma Ti Amo.

Dal 18 febbraio 2014 negli spazi della Factory Palanda (Ex Mattatoio di Testaccio) è in corso Roma Ti Amo, la mostra dedicata alla storia della squadra capitolina.

Leggi tutto...

de sicaCinecittà è insieme a Hollywood, lo studio cinematografico più conosciuto al mondo. Un secolo fatto di magia ed arte, una storia italiana che è ha fatto conoscere il cinema nostrano a livello internazionale. C’è un attore che incarna Cinecittà, figlio di un grande regista, lui stesso grande attore, stiamo parlando di Christian De Sica.

Leggi tutto...

skunk anansieSono uno dei gruppi rock più amati, le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora a numerosi film, la voce della loro cantante è unica e inconfondibile e da marzo vengono in Italia per proporre un tour acustico. Stiamo parlando degli Skunk Anansie che si esibiranno il 19 marzo 2014 al Gran Teatro!

Leggi tutto...

alex britti concertoÈ poi c’è lui, un chitarrista e autore solista fiero e deciso, romano nel sangue e nell’animo, che è in tour per i principali teatri italiani. Stiamo parlando di Alex Britti, che sarà in concerto il 6 marzo 2014 all’Auditorium della Conciliazione.

Leggi tutto...

après rodinAlla Galleria Nazionale di Roma è in corso una mostra dedicata a uno dei più grandi scultori del Novecento: Auguste Rodin.

Si intitola D’apres Rodin. Scultura italiana del primo Novecento, la mostra in corso alla Gnam di Roma sino al 18 maggio 2014!
L’esposizione è in concomitanza con quella che verrà inaugurata il 18 febbraio 2014, alle Terme di Diocleziano, sempre dedicata allo scultore francese.
La Galleria Nazionale d’Arte Moderna, vuole però approfondire, l’influenza che Rodin ebbe sulla scultura italiana dei primi del Novecento, soprattutto dopo la sua partecipazione alla Biennale di Venezia del 1901.

Leggi tutto...

circo degli orroriSiete amanti dell’horror, non battete ciglio di fronte a un film o a una casa della paura? Non potete perdere il Circo de los Horrores!

Dal 27 febbraio al 6 aprile 2014, allo Stadio Flaminio arriva il Circo de los Horrores, uno spettacolo incredibile in stile horror.

Leggi tutto...

san valentino sotto le stelleQuesta è la serata per tutti gli innamorati, quella dove le coppiette ne approfittino per passare una romantica all’insegna dell’amore! Rose, musica, una cena speciale, magari siete alla ricerca di qualche cosa di diverso, con Ez Rome, siamo qui a darvi qualche utile idea!

Leggi tutto...

diavolo custode vincenzo salemmeÈ uno degli attori partonopei più amati, i suoi lavori al teatro hanno sempre un grande successo e sta per tornare con uno spettacolo che lo scorso anno ha avuto un grande successo. Stiamo parlando di Vincenzo Salemme che dal 13 febbraio al 2 marzo 2014 sarà al Teatro Olimpico, con il Diavolo Custode.

Leggi tutto...

anima volaÈ una delle cantautrici più amate in Italia e all’estero, di solito canta in inglese, i suoi brani hano fatto da colonna sonora a diverse pellicole cinematografiche,  nell’ultimo album, hanno collaborato diversi artisti. Stiamo parlando di Elisa, che sarà in tour a Roma al Palalottomatica il 15 marzo 2014!

Leggi tutto...

VENDITTIOgni suo concerto è per Roma, un grande festa, questa volta però viene fatto proprio per festeggiare insieme il suo compleanno! Stiamo parlando di Antonello Venditti che si esibirà l’8 e il 9 marzo 2014, al Palalottomatica!

Leggi tutto...

due di noi savino solfrizziTre situazioni matrimoniali surreali, raccontate da due attori d’eccezione, Lunetta Savino ed Emilio Solfrizzi; questo l’ultimo spettacolo in corso alla Sala Umberto, intitolato Due di Noi.

Questo spettacolo ha esordito per la prima volta nel 1970 a Londra e fu l’esordio di Michael Frayn, che qualche anno dopo divenne famoso con Rumori fuori scena.

Leggi tutto...

museo dorsay capolavoriCon Ez Rome manteniamo le prossime, vi avevamo accennato come a Febbraio il Vittoriano avrebbe ospitato una mostra da non perdere con degli autentici capolavori provenienti dal Museo d’Orsay! Finalmente si hanno notizie più certe su questa grande esposizione, che appassionerà il pubblico romano!

Leggi tutto...

italia scozia 6 nazioniÈ uno sport che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, i giocatori della nostra nazionale, sono ormai dei personaggi noti, e il 22 febbraio c’è una partita molto attesa, che si disputerà allo Stadio Olimpico! Stiamo parlando del Torneo delle Sei Nazioni!

Leggi tutto...

scuderie del quirinale khaloAlle Scuderie del Quirinale sta per arrivare una di quelle mostre assolutamente da non perdere. Vi diamo qualche indizio è dedicata a un’artista femminile, che è stata l’icona del movimento femminista del Novecento e della cultura messicana. Stiamo parlando di Frida Kahlo.

Leggi tutto...

dario cassini al teatro italiaQuante volte, cari uomini, avete pensato che per interpretare e capire la vostra compagna, ci sarebbe bisogno di un bel dizionario? Eh già mica è così semplice capire cosa passa per la testa alle donne di oggi! A darvi una mano ci pensa Dario Cassini nell’ultimo spettacolo che lo vedrà protagonista al Teatro Italia.

Leggi tutto...

fiorellocart.10x15-brSino al 16 febbraio 2014 al Teatro Ambra Jovinelli, c’è uno spettacolo assolutamente da non perdere per diversi motivi: rende omaggio a un mito della musica italiana, Domenico Modugno, è interpretato da uno degli attori italiani più bravi di nuova generazione che abbiamo, Giuseppe Fiorello.

Leggi tutto...

arte construccion flyer2Sino al 14 febbraio 2014 alla Reale Accademia di Spagna al Gianicolo è in corso una mostra dedicata all’architettura spagnola: “El Arte De La Construcción En España”.

Una mostra che vede come prima tappa Roma, per poi proseguire in maniera itinerante in diversi paesi europei fino al arrivare in Medio Oriente e in Asia.

Leggi tutto...

beadyC’erano una volta gli Oasis, i due fratelli inglesi che hanno venduto milioni di dischi con le loro canzoni intramontabili, poi lo scioglimento e la carriera da solisti. Liam Gallagher ha ricreato una band, i Beady Eye, che saranno in tour in Italia con due concerti a febbraio.

Leggi tutto...

sugarDal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014, nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà un musical, che farà rivivere l’intramontabile Marilyn Monroe: Sugar!

Sugar il Musical, è lo spettacolo ispirato al film “A qualcuno piace caldo” del 1959, considerato uno dei più bei film americani mai prodotti.
Quest’anno dopo dieci anni dalla prima edizione italiana, il musical Sugar, torna per incantare il pubblico. Nel ruolo che fu di Marylin troviamo Justine Mattera, mentre in quello di Jerry e Joe, abbiamo Christian Ginepro, e Pietro Pignatelli.

Leggi tutto...

cercasi cenerentolaImmaginate Cenerentola ambientata negli anni Cinquanta, dove il principe azzurro è interpretato da Paolo Ruffini, no non siamo pazzi, è Cercasi Cenerentola, che sarà in scena al Teatro Brancaccio dall’11 febbraio al 23 febbraio 2014!

Cenerentola è una delle favole più amate e raccontate, e nella nuova versione della Compagnia della Rancia, ci sono tutti gli ingredienti che hanno reso famosa questa storia: la matrigna, le sorellastre, il principe azzurro, il fidato consigliere del principe, e ovviamente Cenerentola.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Fatti di particolare evidenza della Capitale e dintorni.

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.