Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

Notizie

Ultime news da Roma e provincia e dalla regione Lazio, ma anche comunicati di uffici stampa specializzati e video divertente e non solo.

sogno di una notte di mezza estateDal 6 agosto al 17 agosto 2014 al Silvano Toti Globe Theatre ci sarà uno degli spettacoli più amati di tutti i tempi: Sogno di una notte di mezza estate!

Il Silvano Toti Globe Theatre in estate da il meglio di sé con una programmazione che propone dei classici che non tramontano mai. Tra questi vi sarà l’eterea e onirica storia d’amore sheasksperiana, “Sogno di una notte di mezz’estate”.

Leggi tutto...

Attachment-1-tagliata-200x230Il 31 luglio 2014 nell’ambito della rassegna Luglio Suona Bene Estate ci sarà il concerto di Roberto Vecchioni.

Lo scorso dicembre alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica si è esibito Roberto Vecchioni ottenendo un grande successo.

Leggi tutto...

ostia mon amour ok dipartimento d0Sino al 24 agosto 2014 il Lungomare di Ostia diventa ciclopedonale in occasione di Ostia Mon Amour, la manifestazione estiva di Ostia!

Lo spazio è quello del Lungomare di Ostia da via Giuliano da Sangallo e piazzale Magellano, due chilometri e mezzo che sarà chiuso nella fascia serale/notturna dal giovedì alla domenica sino alle 1.30 e il sabato e la domenica sino alle 3.30!

Leggi tutto...

fontana-18Torna il 21 luglio 2014 il festival estivo dedicato al teatro ospitato in uno dei luoghi più suggestivi della capitale, La Mostra dell’Acqua Paola. Stiamo parlando di FontantonEstate 2014!

Dal 21 luglio 2014 al 7 settembre 2014 torna FontanonEstate 2014 la rassegna che vuole favorire l’innalzamento del livello culturale dell’offerta estiva della capitale.

Leggi tutto...

222 mu-berteIl 28 luglio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, nell’ambito della rassegna Luglio Suona Bene Estate è la volta di Loredana Bertè!

In occasione di 40 anni di carriera, la cantante ribelle, anticonformista, impavida e trasgressiva, Loredana Bertè è tornata a fare ciò che ama, cantare dal vivo!

Leggi tutto...

bastilleLa rivelazione dell’anno i Bastille si esibiranno in un concerto imperdibile a Rock in Roma.

L’attesa per i fan italiani dei Bastille è finalmente finita, il 26 luglio 2014 il gruppo che ha avuto il maggior numero di nomination ai Brit Awards 2014, sbarca nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle.
I Bastille sono in Italia un gruppo molto amato, tanto che il loro primo concerto all’Alcatraz a Milano ha registrato sold out.

Leggi tutto...

home-SIMONA-MOLINARIIl 24 luglio 2014 nel palco di Porta di Roma Live, c’è l’appuntamento con Simona Molinari in versione live!

Leggi tutto...

testata YAP2014Il MAXXI si conferma come una delle strutture museali che si impegna nella promozione dei giovani talenti. Questo è l’intento di YAP MAXXI il programma a sostegno della giovane architettura organizzato in collaborazione con il MoMA/MoMA PS1 di New York, Constructo di Santiago del Cile, Istanbul Modern in Turchia e per la prima volta MMCA National Museum of Modern and Contemporary Art di Seoul in Corea.

Leggi tutto...

home-CRISTINA-DAVENAPer la generazione degli anni Settanta e Ottanta che passavano i loro pomeriggi a vedere i cartoon, non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Cristina D’Avena che il 25 luglio 2014 si esibirà live con i Gem Boy, in un live a Porta di Roma!

Leggi tutto...

caparezzaAnche quest’anno Rock in Roma, si è confermata come la manifestazione di punta dell’estate romana. Nel palco dell’Ippodromo delle Capanelle si sono alternati nomi celebri del panorama rock internazionale i nazionale: dai Metallica ai Placebo, da Paolo Nutini ai Lumineers, etc.

Leggi tutto...

percorsi musicali a villa giulia img max widthIl bello dell’estate romana è che molti luoghi dal grande valore storico artistico e architettonico, diventano location d’eccezione per eventi estivi, che hanno l’obiettivo di intrattenere romani e turisti che passeranno l’estate nella capitale.

Leggi tutto...

romeo e giuliettaSino al 3 agosto 2014 al Silvano Toti Globe Theatre, torna uno degli spettacoli più amati: Romeo e Giulietta.

Sotto la direzione di Gigi Proietti, il Silvano Toti Globe Theatre sta vivendo una grande stagione teatrale. Lo stesso spettacolo può essere visto sotto un’altra prospettiva e si può tornare sui propri passi.

Leggi tutto...

villa ada roma incontra il mondo 2014 img max widthSino al 31 luglio 2014 Villa Ada è a disposizione tutto il giorno con tantissime attività ed eventi: Villa Ada Roma incontra il Mondo.

Quest’anno Villa Ada Roma incontra il Mondo cambia fisionomia diventando uno spazio per i cittadini per tutto l’arco della giornata. A bordo lago ci sarà un percorso fatto di arte musica e buon cibo.

Leggi tutto...

GAS31Torna dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, Gasometro 2014, sino al 26 agosto 2014

È tornato anche quest’anno Gasometro 2014, l’evento dell’estate romana che vuole promuovere i contenuti artistici più talentuosi del panorama contemporaneo romano.
Giunta alla sua seconda edizione dopo il successo della scorsa edizione del 2013 con ben 300 mila presenze, Gasometro quest’anno vuole migliorarsi con contenuti commerciali e artistici.

Leggi tutto...

notti d'estate a castel sant'angeloIn uno degli spazi storico artistici più suggestivi della capitale è in corso una manifestazione estiva che terrà compagnia ai romani e ai turisti sino al 7 settembre 2014: Notti d’estate a Castel Sant’Angelo!

Leggi tutto...

banner-ilCentrale-2014-battiatoEstate ricca di appuntamenti per Roma, concerti, musica, mostre e molto altro. Tra i tantissimi eventi da non perdere è il concerto di Franco Battiato al Centrale Live.

L’appuntamento è il 14 luglio 2014 con Franco Battiato al Centrale live che sarà accompagnato dall’orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. Con loro ci saranno i musicisti storici del gruppo di Battiato: Davide Ferrario (chitarre), Carlo Guaitoli (pianoforte e direzione orchestra) e Angelo Privitera (tastiere e programmazione).

Leggi tutto...

luceSino 21 settembre 2014 è in corso al Museo del Vittoriano una mostra dedicata all’Istituto Luce, ripercorrendo un viaggio di ben 90 anni del cinema italiano.

L’Archivio storia del Luce nacque nel 1924 e quest’anno festeggia novant’anni, per questa grande occasione al Complesso del Vittoriano è in corso una mostra dedicata a questo grande istituto.
Sino al 21 settembre 2014 quattro retrospettive di film, documentari e cortometraggi prodotti e distribuiti dall’Istituto Luce dal 1933 al 2013, per un totale di 130 titoli.

Leggi tutto...

tiromancinoIl 28 luglio 2014 nel palco dell’Eutropia Festival ci saranno i Tiromancino!

I Tiromancino sono sicuramente una della band più amate in Italia. Il 18 marzo 2014 è uscito il loro ultimo album “Indagine su un sentimento”, che ha segnato il loro grande ritorno.

Leggi tutto...

MedFilmFestival 550Sino all’11 luglio 2014 alla Casa del Cinema e al Museo MAXXI è in corso la ventesima edizione del Medfilm Festival.

È la prima volta che l’Italia è il paese ospite d’onore con ben dodici film della Sponda Nord del Mediterraneo, che daranno visibilità agli autori più talentuosi del nostro cinema.

Leggi tutto...

dreamings l arte aborigena australiana incontra de chirico largeUn’arte proveniente da lontano istintiva ed espressiva, messa a confronto con uno degli artisti più significativi del Novecento, Giorgio de Chirico, questa la mostra in corso sino al 2 novembre 2014 al Museo Carlo Bilotti di Villa Borghese.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Fatti di particolare evidenza della Capitale e dintorni.

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.