Mercoledì, 18 Settembre 2019

amazon prime video

Notizie

Ultime news da Roma e provincia e dalla regione Lazio, ma anche comunicati di uffici stampa specializzati e video divertente e non solo.

rock-in-roma-2015-all-ippodromo-delle-capannelle 357567Torna a Giugno uno degli appuntamenti più attesi dalla capitale. Stiamo parlando di Rock in Roma che prenderà il via il 14 giugno 2015 all’Ippodromo delle Capannelle.

 L’Ippodromo delle Capannelle diventa il regno del Rock, con un cartellone pieno zeppo di nomi di grande rilievo musicale.

Grande musica non solo rock ma che risponderà ai gusti di un ampio pubblico.
Ad aprire la kermesse musicale saranno il trio britannico indie-pop Alt J il 14 giugno, ma saranno tantissimi gli artisti che si alterneranno nel palco delle Capannelle: Slipknot, Mumford and Sons, Damian Marley, The Chemical Brothers, J-Ax + Fedez, e Robbie Williams, Stromae, Noel Gallagher, Verdena, Muse, Subsonica, Litfiba, Caparezza, Lenny Kravitz, il trio Fabi-Silvestri-Gazzè, Tame Impala, Negrita, Interpol, Linkin Park.

Da giugno a settembre susseguirsi di eventi intramezzato l’11 luglio dall’ dell'Holi Festival of Colours.
L’appuntamento con Rock in Roma è dal 14 giugno 2015 al 6 settembre 2015, assolutamente da non perdere!

samuele bersaniGrande attesa per il ritorno live di Samuele Bersani che il 30 maggio 2015 si esibirà all’Auditorium Parco della Musica.

Con lui nel palco dell’Auditorium ci saranno alcuni suoi colleghi e amici: Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico.
Una festa musicale, che ha come filo conduttore le canzoni che hanno segnato la carriera artistica di Samuele Bersani.
Era il 1991 quando Lucio Dalla notò Samuele Bersani e lo fece esibire all’apertura del Cambio Tour.
L’anno seguente ha pubblicato il suo primo disco C’hanno presto tutto, che include il brano Chicco e Spillo, che diventa il tormentone dell’estate.
Da lì non si è più fermato, e ha scritto dei brani che sono rimasti nel cuore di molti di noi.
L’ultimo album è del 2013, Nuvola numero nove che all’indomani dell’uscita si piazza dritto al primo posto.
Lo scorso 10 aprile 2015 è uscito un ultimo singolo, Le storie che non conosci, composto e interpretato insieme a Pacifico.
L’appuntamento live, con Samuele Bersani è il 30 maggio 2015, all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

macro barbariSino al 13 settembre 2015, il MACRO ospita una esposizione dedicata ai maggiori rappresentanti dell’arte belga contemporanea.

Belgi Barbari e Poeti è una mostra ispirata nel titolo al passo del De Bello Gallico di Giulio Cesare Horum omnium fortissimi sunt Bealgae. Un riferimento evocativo che vuole mettere in evidenza l’antico legame tra il Belgio e Roma.
Le opere esposte sono realizzate con materiali insoliti e hanno tutte un punto comune, autoironia e sarcasmo.
Una mostra a metà strada tra tradizione barbara e poetica, e dopo il 2 ottobre 2015 verrà ospitata al l’Espace Vanderborght a Bruxelles.

Ecco gli artisti in mostra:

James Ensor, Paul Delvaux, Armand Simon, Constant Permeke, Frits Van den Berghe, Gustave Van de Woestyne, E.L.T. Mesens, Félicien Rops, Léon Spilliaert, René Magritte, Camille D’Havé, Marcel Mariën, Christian Dotremont, Panamarenko, Marcel Broodthaers, Pierre Alechinsky, Paul Duhem, Frédéric Penelle & Yannick Jacquet, Jacques Charlier, Koen Vanmechelen, Johan Muyle, Daniel Pelletti, Mario Ferretti, Vincent Solheid, Pascal Tassini, Peter Buggenhout, Michel Mouffe, Jan Fabre, Wim Delvoye, Hell’O Monsters, Jacques Lennep, Jean-Luc Moerman, Messieurs Delmotte, Patrick van Roy, Pascal Bernier, Leo Copers, Berlinde De Bruyckere, Alessandro Filippini, Phil Van Duynen, Walter Swennen, Daily-Bul.

L’appuntamento con Belgi Barbari e Poeti è al Macro, sino al Settembre, assolutamente da non perdere.

palio sienaÈ giunto alla ottantatre anni, ma sembra non dimostrarli. Stiamo parlando del CSIO di Roma Piazza di Siena, che si terrà dal 21 al 24 maggio 2015.
Nell’ormai storico ovale di Villa Borghese, si terrà la corsa ippica di piazza di Siena, dove storia, costume, tradizione e sport si incontreranno in un unico grande evento. Parteciperanno a questa prestigiosa gara i più importanti cavalieri del panorama mondiale ippico, per gli appassionati di questo sport è sicuramente un evento molto atteso.

Ecco il programma:

PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 20 MAGGIO
9.00 CN Master Associazioni – 1^ parte
12.30 CN Master Associazioni – 2^ parte
16.30 CSIO Training Cavalieri

GIOVEDÌ 21 MAGGIO
10.00 CSIO premio 1 - categoria a fasi consecutive 1.45 mt. Tab. A
13.00 CSIO premio 2 - categoria a tempo 1.50 mt. Tab. A
16.45 CSIO premio 3 - categoria a tempo 1.50/1.55 mt. Tab. A
18.30 CSIO Sorteggio FURUSIYYA FEI NATIONS CUPTM presented by LONGINES
19.00 CN Categoria Amatori

VENERDÌ 22 MAGGIO
9.00 CSIO premio 4 - categoria a tempo 1.45 mt. Tab. A
12.00 CSIO premio 5 – categoria a tempo 1.50 mt. Tab. C
14.30 CSIO premio 6 - FURUSIYYA FEI NATIONS CUPTM presented by LONGINES - ricognizione del percorso
15.45 CSIO premio 6 - FURUSIYYA FEI NATIONS CUPTM presented by LONGINES - 1^ manche 1.60 mt.
17.15 CSIO premio 6 - FURUSIYYA FEI NATIONS CUPTM presented by LONGINES - 2^ manche 1.60 mt
19.30 CN Categoria Amatori

SABATO 23 MAGGIO
8.00 CN Coppa dei Giovani Challenge Bruno Scolari - 1^ manche
11.15 CN Categoria Pony
12.30 CSIO premio 7 - categoria a tempo 1.45 mt. Tab. A
15.15 CSIO premio 8 - PICCOLO GRAN PREMIO - categoria mista 1.50/1.55 mt. Tab. A
18.30 CSIO premio 9 – categoria LORO PIANA SEI BARRIERE
20.00 Carosello di Lance dei Lancieri di Montebello

DOMENICA 24 MAGGIO
8.00 CN Coppa dei Giovani Challenge Bruno Scolari - 2^ manche
11.30 CN Categoria Pony
12.30 CSIO premio 10 - categoria a tempo 1.45 mt. Tab. A
15.00 CSIO premio 11 - GRAN PREMIO LORO PIANA CITTÀ DI ROMA 1.60 mt.
18.00 Premiazione Master fratelli d’Inzeo
19.00 Carosello Villa Buon Respiro
19.30 Carosello 4° Reggimento Carabinieri a cavallo

beppe fiorelloDal 13 al 24 maggio 2015 al Teatro Ambra Jovinelli è in corso uno spettacolo che vede protagonista uno degli attori più amati nel nostro paese: Beppe Fiorello.

Beppe Fiorello torna a vestire i panni di Domenico Modugno: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l'Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.
Giuseppe Fiorello”.

Queste le parole di Beppe Fiorello prima di reinterpretare il grande Domenico Modugno. Per Beppe significa tornare a un ruolo per lui caro, visto che lo spettacolo è ispirato alla fiction di Rai uno di qualche anno fa che ebbe un grande successo.

Live Beppe Fiorello sembra l’erede naturale di Domenico Modugno, e riesce e riportare in vita l’anima del grande cantante italiano.
L’appuntamento con Beppe Fiorello è sino al 24 maggio 2015 al Teatro Ambra Jovinelli!

porta di roma liveL’anno scorso è stato un enorme successo, con ben 60.000 spettatori in 17 serate, quest’anno torna più forte che mai con un cartellone ricco di artisti. Stiamo parlando di Porta di Roma Live 2015!

Torna a dal 3 luglio al 26 luglio 2015 Porta di Roma in Live, la manifestazione estiva che si terrà negli spazi della Galleria Commerciale Porta di Roma. Tantissimi artisti musicali, ma anche tantissimi comici di Zelig, questo il programma della manifestazione estiva, che sta diventando uno degli appuntamenti più attesi della capitale.
Il Festival verrà aperto da Marco Masini e poi si esibiranno dopo di lui: Al Jarreau,, Loredana Bertè, Natalie Imbruglia, Cristina d’Avena e Jarabo de Palo. Non solo musica ma anche tanto divertimento con i comici di Zelig. Vi aspettano per regalarvi tante risate: Max Pisu, Antonio Ornano, Antonio d’Ausilio, Sergio Sgrilli, Checco Paglionico, Leonardo Manera e i Beoni.
Porta di Roma Live 2015 vi aspetta al Centro Commerciale Porta di Roma, dal 3 luglio al 26 luglio 2015! Da non perdere!

tiromancinoIl 21 maggio 2015 all’Atlantico Live ci sarà il concerto dei Tiromancino.

I Tiromancino tornano finalmente nella loro città Roma,  per presentare il loro ultimo lavoro “Indagine di un sentimento”. Sono passati ben 25 anni, da quando i Tiromancino, hanno cominciato la loro carriera, e oggi sono diventanti una realtà solida e valida del panorama musicale italiano.

La band capitanata da Federico Zampaglione è già arrivata al decimo album. Un lavoro importante che segna il ritorno nella band di Francesco Zampaglione, fratello di Federico che si era allontanato dal gruppo nel 2001.
Il tour in tutta Italia ha registrato numerosi sold out, e i due singoli estrapolati dall’album Liberi e Immagini che lasciano il segno, hanno avuto un grandissimo successo.  L’appuntamento live, con i Tiromancino è il 21 maggio 2015 all’Atlantico Live, assolutamente da non perdere!


3 d in corsiniSino al 18 maggio 2015 alla Galleria Nazionale d’Arte Antica a Palazzo Corsini è in corsa una mostra che proporrà le opere della galleria in 3D!

Una mostra innovativa che presenterà una cosa mai vista: le sculture e i reperti archeologici della Galleria Corsini in 3D, senza l’ausilio degli occhialetti! Come? In visione ci saranno ventidue fotografie tridimensionali retroilluminate e video tridimensionali.

Il realismo è il punto di forza di questo progetto, che riproporrà in 3D: la Coppa Corsini, kantharos in argento del I secolo a.C.; il Trono Corsini, esemplare unico in marmo del I secolo d.C.; la Danzatrice con il dito al mento di Luigi Bienaimé (1830); il Genio della Caccia e il Genio della Pesca di Pietro Tenerani (1831) ed infine Psiche portata dagli Zefiri di John Gibson (1837).
La sensazione di essere di fronte alla realtà stessa e non ad una riproduzione, è il punto di forza di questo evento.
Un mix perfetto tra tecnologia e cultura, l’appuntamento è sino al 18 maggio 2015, alla Galleria Corsini! Assolutamente da non perdere!

mariobiondiÈ una delle voci soul più amate nel nostro paese, è siciliano doc, e i suoi concerti hanno registrato diversi sold out. Stiamo parlando di Mario Biondi che il 20 maggio 2015, sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica!

Un live teatrale, dove l’unica protagonista sarà la sua voce, inconfondibile, calda, sensuale, limpida e sicura. Mario Biondi dopo il successo del suo Sun Tour, torna a esibirsi live, per la felicità dei suoi tantissimi fan.
“Mario Biondi, all'anagrafe Mario Ranno, ha coltivato con cura e pazienza la sua passione musicale, a partire dagli ascolti fatti già in tenerissima età accanto al padre cantante, Stefano Biondi, in ricordo del quale Mario ha assunto l'attuale nome d'arte. Tante diversissime esperienze sono valse a formare il grande artista d'oggi: dai cori in chiesa ai turni nelle sale di registrazione per  etichette di nicchia, senza trascurare lo studio e il perfezionamento della lingua inglese, lui, catanese per nascita e per indole. Appassionato di musica soul, dal 1988 apre alcuni concerti di interpreti ed autori del panorama internazionale, primo tra tutti Ray Charles.”
Il successo per Mario Biondi è arrivato con un brano che lo ha fatto conoscere in tutta Europa: “This is what you are”, da lì.. non è si è più fermato.
L’appuntamento romano con il tour teatrale di Mario Biondi è il prossimo 20 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere!

ingrid bergmanSino al 23 maggio 2015, negli spazi espositivi della Casa del Cinema è in corso una mostra dedicata a uno dei miti del cinema internazionale: Ingrid Bergman.

Quest’anno ricorre il centenario dalla nascita di Ingrid Bergman e Roma rende omaggio a questa importante star di Hollywood, con una mostra in suo onore.
La mostra fotografica è articolata in due sezioni: da una parte la Bergman più intima e familiari, rappresentata dai 30 scatti effettuati duranti le estati degli anni Cinquanta, a Villa Bergman/Rossellini a Santa Marinella. Qui si vede una donna felice insieme ai suoi figli spensierata, ma anche con i colleghi che andavano a trovarla, come Gregory Pack, Alberto Sordi o Rock Hudson. La seconda sezione mostrerà invece la Bergman attrice con i 62 volti di un’attrice, dove ci sono immagini dell’attrice, scattate durante i 62 films, che l’hanno vista protagonista.
La mostra è arricchita dai dei dipinti che ritraggono la star di Hollywood, realizzati da Ombretta Del Monte, e alcuni abiti ispirati all’attrice, realizzati dai costumisti, Anna Rotella, Teresa Venuto e Stefano Gagliano.
L’appuntamento con la mostra in onore a Ingrid Bergman è sino al 23 maggio 2015 alla Casa del Cinema!

irene grandiÈ una delle voci femminili più amate nel panorama musicale italiano, ha una voce unica, è simpaticissima ed è  toscana doc. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Irene Grandi che il 13 maggio 2015 sarà a Roma per un concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Quando si sente un brano di Irene Grandi, quello che traspare immediatamente è l’energia pura che mette nel suo lavoro. Quest’anno con la partecipazione al Festival di Sanremo, con un brano scritto da lei, abbiamo visto una donna nuova, più ricca, e complessa artisticamente.
Irene è tornata con un nuovo album “Un vento senza nome” che prende il nome dal brano sanremese.
Un lavoro dalle sonorità calde ed eleganti, un progetto armonioso e accurato, che ora è in versione live nei più importanti teatri italiani. Uno spettacolo intimo e raffinato, che faranno vedere una Irene Grandi più consapevole e appassionata. L’appuntamento romano con Irene Grandi è il 13 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica!

EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010Palazzo delle Esposizioni, dal 30 aprile al 13 settembre 2015, ospiterà dopo bene 15 anni una mostra dedicata al grande fotografo americano: David LaChapelle.

Una delle più grandi e complete retrospettive, dedicate a David LaChapelle, questa la mostra che aprirà i battenti il prossimo 30 aprile 2015 a Palazzo delle Esposizioni.

In visione ci saranno ben 150 opere, molte inedite, altre presentate per la prima volta in una struttura museale, e molte di grande formato.
Roma è stata per LaChappelle, una città fulcro per il suo percorso artistico. Nel 2006 durante un soggiorno nella città eterna, e dopo una visita privata nella Cappella Sistina, la potenza dell’arte michelangiolesca, imprime una svolta alla sua produzione.

Se fino ad allora, il fotografo americano aveva lavorato per le riviste di moda, e lavorato per la mondanità, dal 2006 ha abbandonato i lustrini e si è ritirano in un’isola selvaggio nel mezzo del Pacifico.

Del 2006 è la seria The Deluge, ispirata al grande affresco di Michelangelo della Capella Sistina.
L’appuntamento con le opere di David LaChappelle è dal 30 aprile al 13 settembre 2015 a Palazzo delle Esposizioni, assolutamente da non perdere!

negritaQuesta sera nel palco del Palalottomatica ci sarà un concerto da non perdere, quello dei Negrita.

Dopo l’uscita dell’ultimo disco” 9”, arrivano in tour, per otto spettacoli dove promettono di regalare ai loro fan, energia ed emozioni.
Per in Negrita il live è il loro ambiente madre, dove possono accendere gli amplificatori, alzare i volumi e suonare il loro rock, ballando e saltando insieme al loro pubblico.

I Negrita hanno registrato il loro ultimo lavoro “9” in Irlanda, traendo ispirazione dall’isola smeralda.
Per loro è ormai diventata un’abitudine registrare i loro lavori all’estero, dove traggono energia e ispirazione. Sono ormai venti anni, che per vanno in giro per il mondo per lavorare ai loro indimenticabili album.
Questa sera li troverete nella loro dimensione preferita, come confessa lo stesso Pau, la voce dei Negrita: “Effettivamente è sempre stata la nostra dimensione preferita, siamo cresciuti sapendo che volevamo fare questo lavoro per suonare e proporre dal vivo la nostra musica, non per caso i nostri modelli sono stati i Rolling Stones e i Clash, gruppi che dal vivo davano il meglio”.
Questa sera i Negrita vi aspettano al Palalottomatica, da non perdere!

artAROUNDDal 20 al 22 aprile 2015, nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà Mnai’s Around, il primo spettacolo teatrale raccontato dall’hip hop, che diventa manifesto dell’integrazione.

Finalmente la street dance, l’hip hop diventa un linguaggio per spiegare l’integrazione e lo fa al teatro. Per fare questo si sono riuniti i migliori ballerini in Italia campioni anche a livello mondiale di questa disciplina artistica.

Una Crew di ballerini formata da 7 ballerini e 3 ballerine, che sperimentano nuove modalità di comunicazione.
“Protagonista dello spettacolo una valigia che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra, entra in contatto con culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. Metafora dell’integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso e doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare, ma è un percorso che arricchisce, esorcizza la “paura del diverso”, esalta la cultura della conoscenza”.
Oltre alla bravura di questa Crew, nello spettacolo ci si avvale anche dell’apporto della tecnologia video digitale, Around, un complesso sistema di proiezioni e cortometraggi, dove lo spettatore verrà catapultato nei paesi toccati da questo giro del mondo di danza.
L’appuntamento con Mnai’s Around è al Teatro Brancaccio dal 20 al 22 aprile 2015, da non perdere!

gianna nannniniÈ la rocker italiana più amata, ogni suo brano è un successo non solo di pubblico, ma anche radiofonico, stiamo parlando di Gianna Nannini che il prossimo 7 maggio sarà in concerto a Roma al Palalottomatica!

Hitalia Rocks, così si chiama il tour di Gianna Nannini che prenderà il via il 2 maggio 2015 dal Polo Fieristico di Morbegno e vedrà la grande Gianna Nannini esibirsi nei principali palasport italiani. Un tour molto atteso da numerosi fan, tanto che le prevendite sono cominciate a Dicembre 2014!. L’appuntamento romano è il 7 maggio 2015 al Palalottomatica! In scaletta ci saranno i brani del suo ultimo album HITALIA, ma anche i suoi grandi successi!
“HITALIA è un progetto importante per la cantautrice senese, è l’album della grande canzone italiana del 900, una straordinaria raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini”.
L’appuntamento live con Gianna Nannini è al Palalottomatica il 7 maggio 2015, assolutamene da non perdere!

FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2Dal 24 al 26 aprile 2015, e dal 30 aprile al 3 maggio 2015 torna la seconda edizione del Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma!

Per tutti gli amanti dell’Oriente, della sua filosofia e del suo spirito questo è l’evento che fa per voi. Stiamo parlando del Festival dell’Oriente che si terrà alla Nuova Fiera di Roma!

Mostre fotografiche, gastronomia, cerimonie tradizionali, spettacoli, medicine naturali, danze e arti, marziali, questo e molto altro al Festival dell’Oriente.
Non mancherà il settore salutistico, dove gratuitamente, potrai sperimentare decine di terapie tradizionali. Da non perdere per gli amanti di questo settore, i padiglioni dedicati alle terapie olistiche, alle discipline bionaturali, allo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, etc.
Un programma ricchissimo di eventi, assolutamente da non perdere. L’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma dal 26 al 26 aprile 2015 e dal 30 aprile al 3 maggio 2015!

tiziano ferroÈ uno dei tour più attesi del 2015, si esibirà allo Stadio Olimpico in due date assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che il 26 e il 27 giugno 2015 sarà in concerto allo Stadio Olimpico.

Già nel 2012 Tiziano Ferro si era esibito in un tour, che incassò un record di vendite e biglietti, ora il cantautore di Latina, amato in tutto il mondo, torna per la felicità dei migliaia di fan con “Lo Stadio tour 2015!”. In programma ci saranno sei concerti nei più importanti stadi italiani: l’Olimpico di Torino e di Roma, lo Stadio Fraschi di Firenze, il Dall’Ara di Bologna, San Siro a Milano e il Bentegodi di Verona.

Tiziano Ferro in scaletta proporrà i brani più famosi della sua carriera, contenuti nel suo The Best of!
Sbrigatevi, che i biglietti andranno a ruba! L’appuntamento con Tiziano Ferro a Roma è dal 26 al 27 giugno 2015 al Teatro Olimpico.

brachettiDal 10 al 26 aprile 2015 nel palco del Teatro Sistina, ci sarà lo spettacolo di Arturo Brachetti.
Si intitola Brachetti che sorpresa lo spettacolo di Arturo Brachetti, nei più importanti palcoscenici italiani.

Dal 10 al 26 aprile 2015 è la volta del Teatro Sistina, dove Arturo sarà catapultato nel deposito bagagli di un grande aeroporto internazionale, pieno zeppo di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo.
oggetti ricchi di storie, lunghi viaggi e personaggi capitati lì per caso.
Brachetti è uno degli artisti trasformisti più amati in Italia, perché le sue performance, lasciano letteralmente a bocca aperta.
“Con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”. Questo il motto di Arturo Brachetti che nel palco sarà accompagnato Luca Bono, giovane talento dell’illusionismo internazionale, Luca&Tino, definiti da Le Figaro i “i Laurel e Hardy italiani”, e Francesco Scimemi, un artista imprevedibile e geniale. Se volete farvi stupire dal magico illusionismo di Arturo Brachetti, l’appuntamento è dal 10 al 26 aprile 2015 al Teatro Sistina. Assolutamente da non perdere!

carmen consoliIl conto alla rovescia è quasi finito, per tutti i fan di Carmen Consoli! L’11 aprile 2015 la celebre cantante siciliana, sarà in concerto al Palalottomatica!

Dopo cinque anni dall’ultimo album, Carmen Consoli è tornata con un nuovo album intitolato “L’abitudine di tornare”.
L’album anticipato dal singolo omonimo è “Una storia aspra raccontata con fierezza dalla sua protagonista, una musica lieve che corre veloce al ritornello. Una storia a lieto fine, come nelle fiabe, dove la difficoltà iniziale si trasforma in gioia”.
Il ritorno di Carme Consoli è stato accolto con un grande riscontro di pubblico e ora Carmen è pronta per una serie di Live in giro per i Palasport di tutta Italia. Concerti tutti al femminile, Carmen Consoli sarà accompagnata da Luciana Luccini e Fiamma Cardani.
In scaletta ci saranno molti pezzi del suo repertorio rock come 'Per niente stanca', 'Venere', 'Geisha' e 'Besame Giuda'. L’appuntamento con Roma è l’11 aprile 2015, da non perdere!

annalisaÈ una delle voci uscite dal talent di Amici più amate, ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, e il suo singolo sta ottenendo un grandissimo successo radiofonico. Stiamo parlando di Annalisa che il 3 aprile 2015 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Il nuova album di Annalisa, intitolato Splende, è saldo nella Top Ten di iTunes, e il brano scritto da lei da Kekko dei Modà, è uno di brani più trasmessi dalle radio.
I biglietti di Roma e Milano hanno registrato un tutto esaurito, dimostrando come questa giovane cantante di Amici sta diventando molto amata.
In scaletta, ci saranno i brani dei precedenti album ma anche quelli dell’ultimo lavoro.
L’appuntamento romano con Annalisa è il 3 aprile 2015, nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica.

Sottocategorie

Fatti di particolare evidenza della Capitale e dintorni.

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.