Giovedì, 21 Giugno 2018

«Caro sindaco, lascia in pace l’anti abusivismo, che la gente ha fame. Pensa ai corrotti che hai intorno...». Con questa minaccia rivolta al sindaco Ignazio Marino è arrivato anche un proiettile in una busta.
Il pacco è giunto al Centro di Meccanizzazione Postale dell’aeroporto di Fiumicino ieri sera sul tardi ed è stato immediatamente intercettato dagli agenti della Polaria che, ritenendolo sospetto, hanno richiesto l'autorizzazione ad ispezionarlo dal pm della Procura di Civitavecchia.
Sulla busta è riportato anche il mittente, con tutta probabilità falso, del messaggio, che riporta altre minacce personali volte anche ai familiari del sindaco, scritte in una forma piuttosto illetterata ma chiara nelle intenzioni.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.