Giovedì, 19 Luglio 2018

Una serie di insulti, tra cui: "Siete malati, fate schifo" sono stati rivolti a tre ragazzi su un pullman vicino a Roma. Uno di loro ha baciato sulle labbra un altro giovane alla fermata dell'autobus e, secondo il resoconto del Gay Center, sono fioccati gli insulti, ai quali sarebbero seguiti anche tentativi di aggressione fisica. "Mi segno dove scendete così vi pesto a sangue" sembra che abbia detto un giovane secondo il racconto dell'associazione.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.