Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

quizzami schoolTRASMETTERE LA CONOSCENZA ATTRAVERSO IL DIVERTIMENTO: “QUIZZAMI SCHOOL, LA SCUOLA ENTRA IN GIOCO!” E “GIOCA & IMPARA”.
A ZOOMARINE PRESENTATI DUE PROGETTI EDUCATIVI ED INTERATTIVI PER LE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI ROMA.
Coinvolti circa 3.500 studenti.

Si è conclusa, il 20 maggio 2012, tra l’entusiasmo di 200 ragazzi delle scuole medie della Provincia di Roma, la grande finale del torneo “Quizzami School, la scuola entra in gioco”, della Vitaminas srl, tra gli studenti selezionati nelle precedenti fasi di Qualificazione e Semifinale.

Leggi tutto...

tour eiffelEra il 1889 quando Parigi ospitò l’Esposizione Universale e da allora cambiò lo sky line della città. Fu per quell’occasione che fu costruita la Tour Eiffel che oggi è il simbolo della Ville Lumiere.

Leggi tutto...

EcceParkour2010RomaSono già cinque edizioni che a Roma si tiene questa manifestazione davvero particolare. Stiamo parlando di Ecce Parkour a Piazza del Risorgimento!

Leggi tutto...

quizzamiA Zoomarine si presentano due progetti educativi ed interattivi per le scuole della Provincia di Roma.

Venerdì 18 Maggio alle ore 10.30 presso Zoomarine – Sala Cinema 4D in Via Zara Torvajanica – Pomezia, si terrà la presentazione alla stampa e alle scuole di due nuovi progetti educativi ed interattivi.
Il primo è “Quizzami School, la scuola entra in gioco” della VITAMINAS srl, consiste in un torneo scolastico della cultura che ha visto coinvolte nel periodo da marzo a maggio 2012 le scuole superiori di primo grado della provincia di Roma.

Leggi tutto...

magiclandCampioni e appassionati per il campionato italiano di videogiochi. Il parco divertimenti di Roma-Valmontone ospita sabato 19 e domenica 20 maggio il torneo italiano di videogiochi.
Nel weekend centinaia di giocatori si sfideranno in contemporanea su ben 28 postazioni nei due giochi di maggior successo mondiale: Call of duty e Fifa.
Un campionato di videogiochi all’interno del più grande videogioco d’Europa: le gare, infatti, si svolgeranno in un’area all’interno di Huntik5d, la gettonatissima dark ride del Parco.

Leggi tutto...

Jolly Rockers 250x500Debutta questa sera all’Ambra Jovinelli l’ultimo spettacolo di Lillo&Greg: Chi erano i Jolly Rockers?

 Già chi erano? Una Band del Tennessee del 1954, formata da un gruppo di amici che decidono di suonare insieme per tentare il successo! Gli anni Ciquanta sono un po’ sfortunati, così la band americana ci riprova negli anni ’60, poi nel ’70, nell’80 nel ’90 ed infine ai giorni nostri!

Leggi tutto...

race of the cureTre giorni di salute, sporte e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno, siete pronti all’evento dedicato alla salute per eccellenza? Race for the Cure alle Terme di Caracalla.

Uno scenario unico, per un impegno unico, questo è Race for the Cure che da ben 13 edizioni lotta per la ricerca scientifica sul tumore al seno.

Leggi tutto...

roma caseQuesta la notizia del New York Times, di pochi giorni fa che ha elogiato l’immagine della città eterna dopo l’uscita del film di Woody Allen, “To Rome with Love”.

Leggi tutto...

Vincitrici 2012Sono 2 gemelle le mamme dell’anno elette al parco divertimenti di Roma-Valmontone.

Domenica 13 maggio MagicLand ha festeggiato tutte le mamme e ha premiato la vita eleggendo non una ma due mamme in dolce attesa.
Le vincitrici sono due gemelle: Eleonora e Valentina Angelini, di Artena, rispettivamente al  9° e 8° mese di gravidanza. Seconda classificata Majore Jenny proveniente da Talca Cile e residente a Valmontone, terza Fulvia Vicini di San Cesareo che, al 9° mese di gravidanza, ha vissuto questa giornata con entusiasmo ed energia.

Le future mamme sono state protagoniste dell’intera giornata: appuntamento presso l’area eventi del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le ha coccolate  rendendole ancor più belle e le ha trasformate, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, sono state infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Leggi tutto...

miss pancione 2012Il 13 maggio 2012 si è tenuta la terza edizione di Miss pancione a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.

Più di 100 future mamme, presentate dalla madrina d’eccezione Caterina Balivo, hanno sfilato nello stadio dei delfini di Zoomarine.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Pancione 2012 la signora Laura Moscaritolo: 30 anni, ottavo mese, in attesa di una bimba; al secondo posto, col titolo di Miss eleganza, la signora Barbara Costa: 40anni, nono mese, in attesa di una bimba; ed al terzo posto la fascia di Miss Sorriso è stata assegnata alla signora Yvonne Arioli, 19 anni, ottavo mese ed in attesa di una bimba.

Leggi tutto...

colosseoVisitare il Colosseo è una di quelle esperienze che si ricordano per tutta la vita, sia per i turisti e sia per i romani, se poi il “tempio” dei gladiatori si può visitare di al chiaro di luna, è tutto ancora più memorabile!

Anche quest’anno torna l’ingresso notturno al Colosseo, dalle 20 in poi.

Leggi tutto...

hoaraIngresso gratuito e servizio fotografico per tutte le mamme in dolce attesa.

Domenica 13 maggio MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone, premia la vita e festeggia tutte le mamme in dolce attesa.
Per loro l’ingresso è gratuito. 

Le future mamme saranno protagoniste dell’intera giornata: appuntamento alle 10:00 presso l’area eventi del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le aspetta per trasformarle, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, saranno infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Leggi tutto...

miss pancioneDomenica 13 maggio, per festeggiare la festa della mamma, Zoomarine organizzerà l’annuale concorso Miss Pancione, una sfilata di mamme in attesa con premiazione finale. Un’occasione, quella del 13 maggio, anche per presentare il progetto “Mamma Friendly” che farà di Zoomarine il primo parco divertimenti italiano a mettere al centro le esigenze delle mamme e dei loro bambini.

Miss Pancione, che quest’anno avrà come madrina d’eccezione la presentatrice Caterina Balivo, presto mamma, è un divertente concorso che prevede per le partecipanti “dotate di pancia” una serie di prove di vario tipo.
La giuria del concorso premierà la mamma più bella e divertente e sarà composta da ostetriche dei consultori, dalla Presidente dell’Associazione Salvamamme, Grazia Passeri, e da rappresentanti di alcune delle più famose marche di prodotti per l’infanzia e non solo, che hanno aderito e sostenuto con entusiasmo l’iniziativa: Interflora Italia, Johnson’s Baby, Prenatal, Chicco Mania, Io Bimbo, Belly Art, Smoby, Bio Age, La Minitribù, Gil Cagne e PerCorsi.

Leggi tutto...

paolo-nutiniÈ una delle voci soul più apprezzate degli ultimi anni, è di origine italiana, ma è scozzese e si esibirà in Italia in una data da non perdere: Paolo Nutini il 16 luglio all’Auditorium Parco della Musica.

È da ammettere che quest’anno Luglio Suona Bene Estate, darà un filo da torcere alle altre manifestazioni estive. Ogni sera ci saranno concerti veramente unici ed imperdibili, con delle star molto apprezzate dal grande pubblico.
Tra i vari concerti dell’Auditorium estivo, c’è da segnalare quello di Paolo Nutini il 16 luglio 2012!
Nutini ha solo 25 anni, ma si è subito contrassegnato come uno dei maggiori rappresentanti dell’attuale pop soul musicale.
Nel 2006 con il suo primo disco These Strett, fa il “botto” con ben due milioni di dischi venduti in tutto il mondo. I Rolling Stones, dopo averlo ascoltato lo hanno voluto per aprire la data viennese del loro tour e una nota marca di sport l’ha voluto come testimonial.
Attualmente Nutini sta lavorando al nuovo disco che uscirà proprio quest’anno! Ascoltarlo dal vivo con la sua voce calda e graffiante deve essere un’esperienza unica!

228 SONHORASe il 18 maggio vi trovate a Roma Est, e vi piacciono i Sonohra avete fatto bingo! Il duo sarà infatti nel centro commerciale romano per presentare il loro ultimo disco “La Storia parte da qui”!

I due fratelli di Verona faranno anche in mini live, che farà contente diverse fan!

Leggi tutto...

logoSono solo tre anni, che c’è questa manifestazione estiva ed è già un’istituzione. Negli anni passati ha ospitato i grandi nomi del rock mondiale ed italiano, e anche quest’anno torna con un calendario pieno zeppo di Star!

Stiamo parlando di Rock in Roma che sarà all’Ippodromo della Capannelle dal 7 giugno al 2 agosto 2012.

Leggi tutto...

08-genxlDal 18 maggio al 22 maggio 2012, l’Auditorium Parco della Musica, coltiva i nuovi talenti.

È nel palco dell’opera di Renzo Piano, che i migliori talenti si esibiranno per farsi conoscere al pubblico. Questa è Generazione XL che quest’anno giunta alla sua settima edizione ha cambiato “taglia”!

Leggi tutto...

LA NOTTE NEI MUSEIVisitare il nostro patrimonio culturale gratis, affascina tutti, se poi questo è aperto di sera, il successo è assicurato.

Forte del grande consenso delle precedenti edizioni, torna per il quarto anno consecutivo la Notte dei Musei, che si terrà il 19 maggio 2012!

Leggi tutto...

TeletubbiesI coloratissimi Teletubbies sbarcano al Parco divertimenti di Roma per un evento indimenticabile.

Domenica 6 maggio, le famiglie che visiteranno il Parco divertimenti di Roma per rilassarsi e divertirsi troveranno una bellissima sorpresa: i veri Teletubbies della tv, dal vivo per tutto il giorno.
Amatissimi dai bambini, vero fenomeno mediatico mondiale, i quattro mitici e coloratissimi personaggi dai nomi curiosi (Tinki Winki, Dipsy, La-la e Po), animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show a fine giornata.

E non dimenticare lo sconto di 5 € all'entrata con EZROME (vedi i dettaggli dell'offerta valida per tutta la stagione).

Ti aspettiamo!

winx dayPer festeggiare in grande stile tutte le mamme Rainbow invita grandi e piccini al primo Winx Day al parco Rainbow MagicLand.

Si aprono i battenti del primo Winx Day, uno dei 4 appuntamenti ideati da Rainbow e ispirati alla magia delle Winx, le eroine nate dalla fantasia di Iginio Straffi.
Domani, sabato 5 maggio, le Winx invitano le loro fan a vivere una giornata speciale per celebrare la Festa della Mamma a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma - Valmontone.

Tante le sorprese in serbo per la giornata:
- prima di tutto uno sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso digitando sul sito del parco il codice EZROME (vedi i dettagli dell'offerta valida per tutta la stagione)
- tanti live show dedicati alle Winx e, al termine, la possibilita' di fare una foto esclusiva con una delle fate di Alfea
- e soprattutto una sessione esclusiva di trucco (presso il piccolo teatro) per le bimbe e le loro mamme, un momento assolutamente fataloso, che si concluderà con un “magico omaggio” per piccole e grandi offerto da Helan trucchi e da Admiranda (linea bagno Winx).

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale Winx Club : www.winxclub.com e accedere all’area eventi.
All’interno del sito sono disponibili un divertente video Winx dedicato a tutte le mamme e una magica cartolina da scaricare, personalizzare e regalare alla propria mamma.

E per continuare a vivere la magia delle Winx al parco divertimenti Rainbow Magicland, dal 5 maggio, ogni primo sabato del mese un nuovo speciale Winx day.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.