Mercoledì, 13 Novembre 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

soliti idiotiQuesto evento di Capodanno piacerà sicuramente ai più giovani, che seguono questo duo comico da sempre. Prima sono diventati famosi con MTV e poi sono passati al cinema con un grande successo.
Sono irriverenti, critici e anche un po’ sboccati, stiamo parlando dei Soliti Idioti che hanno decido si festeggiare questo Capodanno a Roma.

Leggi tutto...

lilloegregAncora pochi giorni, e saluteremo il 2012, per accogliere il nuovo anno. Avete già pensato a cosa fare la sera di Capodanno? A Roma c’è l’imbarazzo della scelta, con Ez Rome vi diamo qualche idea. Al Piper Club, la storica discoteca romana, ci sarà una serata speciale con Lillo&Greg, per una festa in compagnia di Latte & i Suoi Derivati.

Leggi tutto...

tramjazz natalePensate che magia assistere ad un concerto di musica Jazz, comodamente trasportati da un tram d’epoca con lo sfondo di Roma decorata per il Natale!
Il 26 dicembre 2012, questo sarà possibile grazie all’iniziativa Tramjazz Christmas, dove artisti jazz vi accompagneranno per la capitale, con la musica in stile New Orleans e Dixieland e qualche brano natalizio in stile jazz.

Leggi tutto...

natale per emergencyA Natale molte persone vanno di corsa, il traffico entra in tilt, tutti corrono alla ricerca degli ultimi regali da mettere sotto l’albero. Difficilmente ci si ferma a pensare che lo spirito vero del Natale, oltre a fare felici i nostri cari, e anche quello di aiutare il prossimo.

Leggi tutto...

gatto con gli stivaliÈ una delle favole più amate sia dai piccini che dai grandi, il protagonista è tornato alla ribalta negli ultimi anni, grazie a Shrek, l’anno scorso è stato protagonista anche di un film tutto suo! Vi diamo qualche indizio: è tenero, morbido, ha un cappello e degli stivali enormi e una spada! Di chi stiamo parlando? del Gatto con gli Stivali, che vi terrà compagnia questo Natale all’Auditorium della Conciliazione!

Leggi tutto...

concerto gospelLa musica Gospel è sicuramente uno di quei generi che ti proiettano immediatamente nell’atmosfera natalizia. Se siete amanti di questa magica musica non perdete il concerto di Natale che il coro Gospel “The Soul Children of Chicago” terrà all’Auditorium Parco della Musica il 25 dicembre 2012!

Leggi tutto...

Natale presepe Trilussa d0.jpgIl Natale è fatto di tradizione e storia, e uno dei simboli più antichi delle festività natalizie è sicuramente quello del presepe. In Italia sono molti i borghi e i centri che propongono la suggestiva ricostruzione del presepe vivente, da due anni a questa parte anche Roma non è da meno, con una ricostruzione della natività nel quartiere storico di Roma: Trastevere.

Leggi tutto...

zoochristmasIl Natale è la festa preferita dai bambini, se volete far vivere ai vostri piccoli delle feste speciali e originali, non perdete gli appuntamenti che il Museo di Zoologia di Roma, organizza sotto le feste!

Leggi tutto...

christmas festival d0Quale miglior posto se non le chiese di Roma per ascoltare dei concerti di Natale. Dal 16 al 23 dicembre 2012  torna la seconda Edizione di Christmas Festival in Rome.

Un ciclo di concerti natalizi nella basiliche e nelle chiese di Roma, gratuiti, a cui possono assistere tutti liberamente sino ad esaurimento posti.
Un appuntamento speciale dove si ha la possibilità di ascoltare dal vivo le musiche di Bach, Haendel, Mozart, Verdi, Vivaldi, Salieri e Pachelbel, ma dove potete ammirare se chiese storiche romane.

Leggi tutto...

284 Il-Natale-delle-MeraviglieCon Ez Rome abbiamo visto, come le strade cittadine sono state addobbate alla perfezione per festeggiare alla grande le prossime feste natalizie. I centri commerciali della capitale, fulcro dello shopping natalizio, non sono da meno e oltre agli splendidi addobbi che ti catapultano immediatamente in un’atmosfera festosa, non sono da meno le iniziative e i numerosissimi eventi.

Leggi tutto...

concerto di nataleIl grande pubblico è abituato a seguirlo alla televisione la sera della Vigilia di Natale, ma alcuni fortunati lo possono vedere dal vivo. Stiamo parlando del Concerto di Natale che quest’anno è giunto alla sua ventesima edizione.
Nello scenario dell’Auditorium della Conciliazione, il 15 dicembre 2012 alle ore 19.30 tantissimi artisti si esibiranno in una performance unica!

Leggi tutto...

alberi di nataleChe Natale è senza l’albero? Quest’anno Roma ha dato il meglio di sé, regalando ai grandi e piccini, la magia del Natale con degli splendidi alberi natalizi! Al centro di Roma c’è veramente l’imbarazzo della scelta: Piazza Venezia, Colosseo, Pincio, Campidoglio, Piazza San Pietro (Vaticano) e Piazza di Trinità dei Monti.

Leggi tutto...

mercatini di nataleMai come quest’anno è boom dei mercatini di natale a Roma, sia per proposte che per presenze da parte dei romani e turisti, che in tempo di crisi, cercano delle originali idee da mettere sotto l’albero.

Leggi tutto...

100presepi d0Ci sono degli eventi sotto le feste che ormai sono una tradizione, tra questi a Roma c’è sicuramente l’Esposizione Internazionale 100 Presepi, che quest’anno è giunta alla trentasettesima edizione!

Leggi tutto...

luci nataleAmmettiamolo si entra in piena atmosfera natalizia quando le città si accendono di mille luci e colori. Quest’anno Roma che è a Natale è ancora più bella, ha deciso di farlo stando attenti all’ambiente ma anche al portafoglio.

Dal 6 dicembre al 10 gennaio 2013 Roma si trasformerà in un teatro luminoso a cielo aperto, grazie al progetto di Zètema Progetto Cultura, “Roma si mette in Luce 2012”.

Leggi tutto...

pattinaggio sul ghiaccioDiversi anni fa era una tradizione delle capitali del Nord,da Londra, a Parigi, da Vienna alle capitali novergesi, visto il clima rigido era usanza intrattenersi con il pattinaggio sul ghiaccio.
Per non parlare della pista di pattinaggio sul ghiaccio più famosa al mondo sotto Natale quella del Rockfeller Center a New York.

Leggi tutto...

FIREFLY-sliderSotto le feste Natalizie, sono numerose le proposte e gli spettacoli da non perdere nella capitale. Alcuni di questi lasciano il segno e sono in grado di affascinare il pubblico, regalando svago e divertimento, grazie alla professionalità e al talento, ma anche grazie alla fantasia.
Se siete in cerca di uno spettacolo in grado di farvi sognare e di farvi immergere in un’atmosfera magica e fantasiosa, non perdete FireFly al Teatro Brancaccio.

Leggi tutto...

canova il segno della gloria largeTra un acquisto e l’altro di Natale, tra una passeggiata al centro di Roma, magari nei pressi di Piazza Navona, qualche miglior modo di passare il tempo libero, se non visitando una mostra dedicata a un grande artista tipo Antonio Canova?

Leggi tutto...

natale allauditorium 2Il freddo è arrivato, la città la sera si accende di mille luci e colori, il traffico è in tilt, cosa succede? Sta arrivando il Natale e in suo onore l’Auditorium Parco della Musica prepara una grande festa!

Stiamo parlando della manifestazione Natale in Auditorium che ha aperto ufficialmente i battenti il 3 dicembre 2012 e si concluderà il 6 gennaio 2013!

Leggi tutto...

ScanuMancano tre settimane a Natale e Roma si prepara a festeggiare alla grande queste feste. Concerti, eventi, luci, alberi di Natale rendono la capitale, una città unica sotto il periodo Natalizio.

Tra i vari eventi di Natale, con Ez Rome vi segnaliamo un concerto in pieno Christmas Style, quello che Valerio Scanu, terrà il 17 dicembre 2012 all’Auditorium Parco della Musica!

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.