Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

wwe romaIl Wrestling è uno sport molto amato da grandi e piccini. Da diversi anni è diventato un evento molto apprezzato anche in Italia, il 15 maggio 2014 tornerà nella capitale, in una grande esibizione da non perdere per tutti gli appassionati.

Leggi tutto...

notte dei musei 2014È diventato da qualche anno a questa parte un appuntamento fisso, atteso con trepidazione non solo dai romani, ma anche dai turisti che in primavera si recano nella capitale per passare qualche giorno di svago e cultura. Stiamo parlando della Notte di Musei che si svolgerà il prossimo 17 maggio 2014!

Leggi tutto...

ben harperL’11 maggio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà uno dei cantanti americani più amati: Ben Harper.

Ben Harper sono già venti anni che è nella cresta dell’onda, ha vinto diversi Grammy Awards, e l’ultimo anno ha avuto, con il suo ultimo disco Get Up, un grandissimo successo rimanendo nelle Top Ten della classifica Blues Billboard per ben 24 settimane!

Leggi tutto...

gianni morandiIl 24 maggio 2014 al Palalottomatica di Roma ci sarà il concerto di Gianni Morandi!

Solo insieme 2014. Solo live 7.0 è il titolo dell’ultimo tour di Gianni Morandi. Dopo cinque anni e dopo il grande successo delle due serate all’Arena di Verona, torna con tre live dove sarà accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti.

Leggi tutto...

uomotrauomini21Il 1 e il 2 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione sarà in scena uno spettacolo dedicato a Papa Giovanni Paolo II intitolato “Uomo tra gli uomini”.

Il 27 aprile 2014 avverrà la santificazione di Giovanni Paolo II in piazza San Pietro e ci saranno a Roma milioni di Pellegrini. La figura di questa papa, sta ispirando numerosi spettacoli, tra questi c’è quello che sarà in scena il 1 e il 2 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione intitolato “Uomo tra gli uomini”.

Leggi tutto...

noemi auditorium parco della musicaÈ una delle cantanti di ultima generazione più amate, ha cominciato la sua carriera a X Factor e ora fa il giudice di The Voice, stiamo parlando di Noemi che il 23 maggio 2014 si esibirà all’Auditorium della Conciliazione.

Leggi tutto...

comicsDal 29 aprile 2014 all’11 maggio 2014 nel palco del Teatro Olimpico, assisterete a uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta: Comics di Emiliano Pellisari.

Leggi tutto...

artWOJTYLADal 15 aprile 2014 al 3 maggio 2014 al Teatro Brancaccio c’è un musical dedicato a uno dei personaggi che hanno fatto la storia: Karol Wojtyla.

Papa Giovanni Paolo II è stato sicuramente uno dei papi contemporanei più amati, un musical rende omaggio alla sua figura, con una rappresentazione intensa e commovente, che farà rivivere per la prima volta in assoluto la storia di questo grande Papa: Karol Woityla la vera storia.

Leggi tutto...

adriano e la greciaDal 9 aprile 2014 al 2 novembre 2014, negli spazi di Villa Adriana è in corso una mostra da non perdere dedicata ad Adriano e al suo rapporto con il mondo greco.

Prestiti eccezionali concessi dai musei greci, molti per la prima volta esposti fuori dai confini ellenici, questa l'ultima esposizione in corso a Villa Adriana a Tivoli.

Leggi tutto...

rengaÈ uno dei cantanti più apprezzati nel nostro panorama musicale, la sua voce è inconfondibile e i suoi brani sono indimenticabili, stiamo parlando di Francesco Regna che si esibirà il 21 maggio 2014.

Leggi tutto...

castel santanglo mostraSi concluderà il 27 aprile 2014 una mostra dal grande valore storico: Apoteosi. Da Uomini a Dei, il Mausoleo di Adriano.

Castel Sant’Angelo è uno dei più grandi monumenti funerari, che nel passato ha ospitato le spoglie dell’Imperatore Adriano e dei suoi successori fino a Caracalla. La funzione del Mausoleo di Adriano era uguale a quella del Mausoleo di Augusto, che aveva accolto le spoglie di Augusto e della sua gens, e con il quale era collegato con un ponte che arrivava sino al Campo Marzio.

Leggi tutto...

nadaIl 4 maggio 2014 all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto di Nada.

Aveva appena quindici anni quando Nada si presentò al Festival di Sanremo con “ma che freddo fa” da allora, la cantante livornese non si è mai fermata e negli anni si è caratterizzata come artista di grande intensità a metà strada tra letteratura, rock’n roll e canzone d’autore.

Leggi tutto...

spinario largeÈ in corso ai Musei Capitolini una mostra dedicata allo Spinario, uno dei capolavori  più famosi e ammirati delle collezioni capitoline.

Una mostra dedicata a un’unica opera che ne vuole approfondire la storia ma anche l’influenza che lo Spinario ha avuto nel mondo dell’arte.

Leggi tutto...

spalletti 740Un solo titolo per tre mostre a Roma, Torino e Napoli, un unico artista: Ettore Spalletti. Un giorno così bianco, così bianco.

È in corso sino al 14 settembre 2014, al MAXXI di Roma una delle tre mostre dedicata a Ettore Spalletti.

Leggi tutto...

amarcordDal 17 aprile al 20 aprile 2014 al Teatro Olimpico di Roma, ci sarà uno spettacolo, da non perdere tratto dalla famosa opera di Federico Fellini: Amarcord.

Amarcord è in tour in tutta Italia e sta avendo un grandissimo successo, le coreografie sono curate da Luciano Cannito e nel ruolo di Gradisca c’è una splendida Rossella Brescia.

Leggi tutto...

ArisaReduce dalla vittoria Sanremese, Arisa il 6 aprile 2014, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per presentare in anteprima “Se vedo te Tour”.

Arisa ne ha fatta di strada, da “brutto anatroccolo” si è trasformata in uno splendido cigno, è sbocciata a poco poco, come la sua voce, che ora è una delle più apprezzate del panorama italiano.
Una carriera tutta in salita: cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, fatto tutto con talento e passione.

Leggi tutto...

biagio izzo bassa c50faf474b3c8f7ec8a369d766790986Tutti conosciamo la favola di Cenerentola, la storia della scarpetta, delle sorellastre della fatina e del principe azzurro. E se fosse stata un maschio? Questo è quello che fece Jerry Lewis nel 1960 con Cenerentolo, una trasposizione delle identità di genere dei due ruoli centrali, Cenerentola e la fatina buona che cambiano sesso.
Sino al 13 aprile 2014, al Teatro Ghione c’è la versione italiana di Cenerentolo, e nel ruolo c’è Biagio Izzo.

Leggi tutto...

spartan raceTi senti guerriero dentro, ami l’attività fisica e stai cercando di mettere alla prova la tua abilità perché ti senti uno spartano? Con EZrome abbiamo l’evento che fa per te! Il 26 aprile 2014, non perdere Spartan Race Roma.

Leggi tutto...

giorgia senza pauraÈ una delle voci femminili più amate in Italia e all’estero, la sua voce è inconfondibile, un autentico marchio di fabbrica. Stiamo parlando di Giorgia che il 17 maggio 2014 si esibirà a Roma al Palalottomatica.

Leggi tutto...

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l'Italia all’estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell’ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Teatro Italia sino al 16 aprile 2014!

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.