Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

moltorumore s4È in scena nel palco del Teatro Eliseo, un classico rivisto in chiave moderna, che vede come protagonista una delle attrici più talentuose del nostro paese, Francesca Inaudi: Molto Rumore per Nulla.

Leggi tutto...

kennedy-600x380Si conclude oggi la mostra dedicata all’amore che Jacqueline Kennedy aveva per Capri, negli spazi dello Splendor Parthenopes.

 Dal 16 dicembre 2013 sono stati esposti sessanta scatti che immortalano Jacqueline Kennedy nelle sue vacanze a Capri dal 1969 al 1973. Scatti senza tempo realizzati da Settimio Garritano, che mostra la “Dolce Vita” di Capri e la quotidianità di un mito.

Leggi tutto...

Carboni-RitrattiQuest’anno festeggia i trent’anni di carriera e sembra non dimostrarli, stiamo parlando di Luca Carboni, che per l’occasione ha deciso di regalare ai suoi fan, un tour teatrale, dedicato al suo ultimo album “Fisico & Politico”, che toccherà Roma il 5 febbraio 2014!

Leggi tutto...

musical wojtyliaDal 30 gennaio 2014, al Teatro Salone Margherita sarà in scena il musical che ha commosso il mondo: Wojtyla Generation Love!

Wojtyla Genaration Love è il musical che sta conquistando l’Europa, dopo il grande successo in Spagna e in Europa, ora è in Italia e arriverà a Roma il 30 gennaio 2014!

Leggi tutto...

sette-spose-180x240È un classico dei classici, un musical che a metà degli anni Cinquanta ebbe uno straordinario successo, e che ora rivede una nuova veste al Teatro Sistina, stiamo parlando di Sette Spose per Sette Fratelli.

Dal 11 febbraio al 16 marzo 2014, in occasione del Sessantesimo anniversario dall’uscita di Sette Spose per Sette Fratelli, la PeepArrow Entertainment, porta in scena in Italia una nuova edizione del musical che nel 1954 ottenne ben quattro candidature all’Oscar.
Nel palco del Sistina vi saranno Roberta Lanfranchi, Flavio Montrucchio e un cast con 20 ballerini, cantanti e acrobati.

Leggi tutto...

neffaQuesta estate il suo brano è stato un tormentone e anche l’ultimo singolo sta avendo un forte successo radiofonico, il 18 gennaio 2014 si esibirà a Roma: Neffa all’Atlantico Live.

Il 2013 è stato l’anno di Neffa, dopo l’uscita del suo ultimo album di inediti “Molto calmo” non si è fermato un attimo, ora il cantautore salernitano è in tour nei club italiani per incontrare i suoi fan.

Leggi tutto...

roma sposaIl conto alla rovescia è quasi terminato, dal 16 gennaio 2014 al 20 gennaio 2014, torna Roma Sposa alla Nuova Fiera di Roma.

State per sposarvi e non vedete l’ora di andare a Roma Sposa, per studiare ed essere informate su tutte le novità in materia di matrimonio? Niente paura questa è la settimana giusta per voi.

Leggi tutto...

Simona-MolinariÈ una delle voci femminili del nostro panorama musicale, più belle e apprezzate anche all’estero, è briosa, allegra e giovanile, stiamo parlando di Simona Molinari che il 29 gennaio 2014 si esibirà all’Auditorium Parco della Musica.

Leggi tutto...

dariofo-256x300Il 20 gennaio 2014 al Teatro Sistina, ci sarà il grande Dario Fo, per presentare nello storico palco romano, In Fuga dal Senato.

In Fuga dal Senato è il prezioso lascito di Franca Rame, la compagna di vita di Dario Fo, che in questo libro scritto prima di andarsene, racconta l’amara esperienza fatta in parlamento dal 2006 al 2008.

Leggi tutto...

Cenerentola SLIDE CONCILIAZIONELIVEDall’8 febbraio 2014 al 16 febbraio 2014 sarà in scena all’Auditorium Conciliazione uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta: Cenerentola.

Una favola senza tempo, Cenerentola verrà messa in scena dalla Fiesta Escenica, una compagnia spagnola, che è stata definita  un mix tra  il Cirque du Solei e Walt Disney!

Leggi tutto...

museo dorsayChi è andato a Parigi e  ama gli impressionisti, conosce bene il museo d’Orsay che ospita le opere più importanti degli celebri artisti di fine Ottocento. I capolavori di questa celebre struttura museali, arriveranno in Italia e verranno esposti al Vittoriano.

Leggi tutto...

maxgazzeDal 18 gennaio 2014, Max Gazzè prende”residenza artistica” all’Auditorium Parco della Musica, una rassegna, che darà la possibilità al pubblico di conoscerlo un po’ meglio.

Una serie di eventi che vedranno come protagonista Max Gazzè, questa la prossima rassegna promossa dall’Auditorium Parco della Musica. Max Gazzè è un artista originale e imprevedibile, che si metterà a nudo all’Auditorium insieme ai suoi collaboratori di sempre e con i suoi compagni di viaggio.

Leggi tutto...

peppa pigQual è il cartone animato più amato dai bambini di tutte le età? Vi diamo qualche indizio, è rosa, il fratello si chiama George e la sua amichette si chiama Suzy Pecora! Avete già capito vero? Peppa Pig!

Per la gioia di tutti i bambini, Peppa Pig sbarca al teatro dal vivo, un’occasione unica per i più piccini che amano questo cartoon, trasmesso in Italia da Rai Yo Yo.

Peppa Pig, non è un fenomeno solo Italiano, ma mondiale! Basta pensare che il tour di Pappa è sold out in Inghilterra e in Australia nei giorni di prevendita ha venduto ben 20 mila biglietti!
Degli attori in carne e ossa interpreteranno i loro beniamini: Peppa Pig, George ed il suo dinosauro, Mamma Pig, Papà Pig, Suzy Pecora, Zoe Zebra, Danny Dog, Pedri Pony, Rebecca coniglio, moltissimi altri.
Peppa e i suoi amici si troveranno a vivere una strepitosa caccia al tesoro, come andrà a finire?
L’appuntamento con Peppa Pig al Gran Teatro è dal 22 al 23 febbraio 2014, che ne dite dentro la calza della befana, potete far trovare i biglietti di questo spettacoli ai vostri bimbi, sicuramente gradiranno!

il lago dei cigniUn classico da assaporare sotto le feste, un’occasione per perdersi nella bellezza e nel fascino del balletto: il Lago dei Cigni al Teatro dell’Opera.

Una favola resa ancora più magica sotto le feste di questi giorni, dal 21 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, al Teatro dell’Opera è in scena il Lago dei Cigni.
C’era una volta la principessa Odette che è stata trasformata in cigno dal mago Rothbart, e che tutte le notti a mezzanotte in punto, ridiventa umana con le sue compagne per poche ore. Una notte arriva il principe Sigfried, che se ne innamora perdutamente e le promette di liberarla.
Il mago Rothbart ha però altri piani! Al castello viene dato un ballo per far scegliere al principe una moglie e il mago porta la figlia Odile, vestita da cigno nero per farla apparire simile ad Odette. Il principe la sceglie come sposa, ma è lì che appare Odette, che si sente tradita , ma poi decide di perdonare il principe. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro dell’Opera! L’appuntamento è sino al 16 gennaio 2013, assolutamente da non perdere!

fireworks-1420662-mCome ogni anno Roma attrae tantissime persone che vogliono festeggiare in piazza la notte di San Silvestro.

Da anni il concertone di Capodanno si è tenuto ai fori imperiali, ma quest’anno il sindaco Marino ha rotto gli schemi e la formula. Innanzitutto si è pensato a un Capodanno più libero e vario, suddiviso in più zone della città come se fosse una Notte Bianca. Cambia anche la location, non più i fori che invece ospiteranno spettacoli e artisti di strada, ma il Circo Massimo. Chi saranno gli artisti che si esibiranno al concerto di Capodanno a Roma?
Hanno dato la loro adesione: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli e Malika Ayane, dal nome degli artisti si nota, come il target di riferimento è sicuramente quello giovanile.
Con Ez Rome ne approfittiamo per augurarvi uno strepitoso Capodanno e 2014! Auguri!

peppino-2-2A Capodanno a Roma c’è l’imbarazzo della scelta! Tra i vari eventi che la capitale offre per San Silvestro c’è lo spettacolo di Peppino di Capri al Granteatro!

Classe 1939, Peppino di Capri  è un figlio d’arte, in tenerissima età si avvicina alla musica americana. A soli quattro anni, si esibiva per il generale Clark e le truppe americane, di stanza all’isola di Capri.

Leggi tutto...

Anselmi 740Dal 6 dicembre 2013 al 16 marzo 2014 è in corso al MAXXI, una mostra dedicata a uno dei grandi architetti del nostro paese: Alessandro Anselmi. Figure e Frammenti

Leggi tutto...

massimo ranieri capodannoÈ uno degli artisti napoletani più amati nel nostro paese, il 31 dicembre 2013, ha deciso di regalare una notte dei sogni, per salutare il vecchio anno, e accogliere il 2014! Stiamo parlando di Massimo Ranieri, che si esibirà la sera di San Silvestro all’Auditorium Parco della Musica!

Leggi tutto...

natale piazza san pietroOggi è Natale un’occasione unica per andare ad ammirare Piazza San Pietro, dove brilla l’albero al centro della piazza e lo storico presepe.

Questo è il primo Natale, di papa Francesco, un natale speciale per molti fedeli, guidati dalla magica figura del nostro nuovo pontefice.

Leggi tutto...

3 HERB RITTSDall’11 dicembre 2013 è in corso negli spazi espositivi dell’Auditorium Parco della Musica, una mostra dedicata a Herb Ritts, uno dei più grandi fotografi di star del mondo.

Le sue foto, hanno “creato” le celebrities di Hollywood, facendole diventare delle icone. Immagini incisive, sognanti, e perfette hanno reso Herb Ritts, il maggior interprete dello star system hollywoodiano. Da Madonna, a Michael Jackson, sino a Richard Gere, ma anche scatti per la moda, dove gli abiti di Versace, brillano di luce propria sotto l’obbiettivo di questo straordinario fotografo.

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.