Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

JOHN-LEGEND foto-2 2013-950x1266L’11 novembre 20104 si esibirà nel palco del Teatro Sistina uno degli artisti più importanti della scena black internazionale. Stiamo parlando di John Legend che è in giro per l’Europa con un tour teatrale.

Leggi tutto...

snoopadelicÈ uno dei rapper più famosi al mondo, ha una vita piuttosto turbolenta e le sue hit sono tra le più vendute nel panorama musicale. Stiamo parlando di Snoop Dogg che sarà in concerto all’Atlantico Live il prossimo 19 ottobre 2014!

Leggi tutto...

romasposaCome ogni anno arriva uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine di tutta Roma: Anteprima Roma Sposa 2014!

Dal 2 al 5 ottobre 2014 presso il Palazzo dei Congressi dell’Euro, torna Anteprima Roma Sposa, la fiera dedicata alle giovani coppie, che stanno per fare il grande passo!

Leggi tutto...

imageDopo quattro anni di assenza, torna una delle cantanti più amate dal pubblico: Noa al Teatro Brancaccio.

Il 21 ottobre 2014 nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà il concerto di Noa, che dopo quattro anni di assenza della scena musicale, è tornata per presentare il suo nuovo album “Love Medicine”.

Leggi tutto...

anastaciaÈ una delle cantanti americane più amate nel mondo, ha duettato con Eros Rammazzotti, ha una voce graffiante e calda. Stiamo parlando di Anastacia che si esibirà a Roma il 29 ottobre 2014.

Leggi tutto...

indexDal 25 settembre al 30 marzo 2015 ci sarà una mostra dedicata all’antica Roma: Gladiatores e Agone Sportivo - Armi e Armature dell’Impero Romano.

Ospitata in uno dei luoghi più suggestivi della capitale, lo Stadio di Domiziano, l’area archeologica sotto Piazza Navona, che dopo un lungo restauro è stata aperta al pubblico, la mostra Gladiatores e Agone Sportivo - Armi e Armature dell’Impero Romano, vi regalerà un viaggio avvincente alla scoperta del mondo dei gladiatori.

Leggi tutto...

imagesHa avuto in tutto il mondo ben 40 milioni di visitatori, solo in Italia, tra Milano, Roma, Napoli e Bologna, ne ha avuti 500.000! Stiamo parlando di Body Worlds, la mostra di Gunther Von Hagens, dedicata all’anatomia.

Leggi tutto...

Viaggio0000 d0Dal 25 al 28 settembre 2014 torna il consueto appuntamento con il Festival della Letteratura di Viaggio, che è giunto quest’anno alla settima edizione.

Quattro giorni dedicati ai racconti del mondo con diverse forme di narrazione, questo il Festival della Letteratura di Viaggio promosso dalla Società Geografica Italiana.

Leggi tutto...

giornate europee del patrimonioQuesto fine settimana non prendete impegni, ci saranno le Giornate Europee del Patrimonio 2014!

Il 20 e il 21 settembre 2014 i principali luoghi della cultura in tutta Europa saranno gratuiti!
Roma aderisce all’iniziativa, aprendo il suo patrimonio archeologico, architettonico, artistico ma anche archivistico e librario!

Leggi tutto...

moda 500-600 villa desteSino al 19 ottobre 2014 a Villa d’Este a Tivoli è ospitata una mostra dedicata alla moda tra il Cinquecento e Seicento.

Leggi tutto...

tiepoloDal 2 ottobre 2014 ai Musei Capitolini sarà inaugurata una mostra che vuole mettere in evidenza una delle personalità più carismatiche dell’arte figurativa del Settecento europeo: Giovanbattista Tiepolo.

Leggi tutto...

1 bartolomeo manfredi-gruppo di bevitori-2-150dpiIl 7 ottobre 2014 nei suggestivi spazi espositivi di Villa Medici, sarà inaugurata una esposizione che vuole mettere in evidenza un lato di Roma nel Seicento e Settecento: I bassifondi del Barocco. La Roma del vizio e della miseria.

Leggi tutto...

PUZZLE BounceDal 15 al 19 ottobre 2014 al Teatro Qurino, sarà in scena lo show che ha travolto il pubblico italiano e all’estero: Kataklò!

Firmato da Giulia Staccioli, Kataklò è un mix tra coreografie storiche della compagnia e l’estro e la fantasia dei ballerini, che hanno avuto il via liberta da parte della direttrice artistica.
“Oggi Kataklò trova nel suo nuovo show un'ulteriore conferma dell'efficacia del proprio metodo, offrendo spazio ai danzatori affinché possano, a tutti gli effetti, farsi anche autori, meglio, danzautori”.

Leggi tutto...

morenoÈ stato il vincitore di Amici 2013 e l’anno seguente Maria de Filippi lo ha reclutato come il coach del famoso talent show televisivo. Stiamo parlando di Moreno che il 18 ottobre 2014 sarà in concerto all’Atlantico Live di Roma!

Leggi tutto...

37258 Mummie 314x480.jpg 190x150L’antico Egitto è da sempre sinonimo di fascino e mistero, questo spiega perché le collezioni di arte egiziana custodite nei più importanti musei mondiali, sono le più visitate.
Tra i musei che nel mondo ha la collezione più prestigiosa, in grado di attrarre ogni anno milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo c’è sicuramente il British Museum.

Leggi tutto...

henri cartier bresson largeViene dritta dal Centre Pompidou di Parigi la prossima mostra che sarà esposta all’Ara Pacis dedicata a Henri Cartier Bresson.

Leggi tutto...

escher chiosrtro del bramanteSettembre è il mese d’apertura delle esposizioni della capitale! Come già anticipato da Ez Rome ad Agosto, quest’anno Roma farà da padrona con tantissime mostre che attireranno non solo i turisti, ma soprattutto i romani.

Leggi tutto...

dear jackSono il gruppo rivelazione di quest’anno è la prima band che viene fresca, fresca dall’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Stiamo parlando dei Dear Jack, che si esibiranno l’11 ottobre 2014 al Palalottomatica di Roma.

Leggi tutto...

strampello e vinileDal 9 settembre 2014 al 21 settembre 2014 alla Sala Umberto sarà in scena Strimpelli e Vinile alla Sala Umberto.

Attilio Fontana e Emiliano Reggente, i due protagonisti dello spettacolo hanno riscoperto il repertorio degli anni Cinquanta e la straordinaria storia di Joe Strimpelli & Gigi Vinile. Un duo di artisti all’avanguardia che avevano le carte in regola per lasciare il segno nella storia dello show business mondiale,  di cui si sono perse le tracce. La domanda è sono realmente esistiti? Questo è il comico dilemma su cui ruota lo spettacolo in scena alla Sala Umberto, fatto di gag e musiche originali.

Leggi tutto...

LocandinaLucciole d0Dal 2 settembre al 7 settembre 2014 nel verde di Villa Doria Pamphilj ci sarà un evento dedicato ai più piccoli: il Festival delle Lucciole e delle Lanterne.

Ospitato al Teatro Scuderie Villino Corsini, il Festival Lucciole e Lanterne è giunto alla sua XI edizione.
Sei pomeriggi dalle 16 alle 19.30 per passare insieme il tempo in maniera creativa. Laboratori manuale, danza, musica, l’orto delle favole e ovviamente spettacoli del Premio Rodari 2014. 

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.