Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l'Italia all’estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell’ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Teatro Italia sino al 16 aprile 2014!

Leggi tutto...

warhol titoloDal 18 aprile 2014, alla Fondazione Roma Museo ci sarà una mostra attesissima dedicata a uno dei più grandi artisti del Novecento: Andy Warhol.

Dopo il grande successo avuto a Milano, finalmente Andy Warhol giunge a Roma, in una sede prestigiosa, Palazzo Cipolla del Museo Fondazione Roma.

Leggi tutto...

1.-FridaIn occasione della mostra che si terrà alle Scuderie del Quirinale su Frida Kahlo, a Palazzo delle Esposizioni c’è dal 22 marzo 2014 al 13 aprile 2014 una rassegna cinematografica dedicata alle donne.

Si intitola Siamo donne, la rassegna cinematografica in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 13 aprile 2014. Questa rassegna è ispirata dalla personalità travolgente e inafferrabile di Frida Kahlo, una delle più grandi artiste del Novecento.

Leggi tutto...

maxgiusti1Dal 1 aprile al 13 aprile 2014, nel Palco del Teatro Sistina ci sarà Max Giusti in Di Padre in Figlio!

Una commedia che vi conquisterà quella scritta da Max Giusti, Andrea Lolli e Claudio Pallottini, che andrà in scena al Teatro Sistina dal 1 aprile 2014, intitolata di Padre in Figlio.
In un pomeriggio al parco troviamo un uomo con il figlio in carrozzina. Da una parte un bambino con tutta la vita davanti e dall’altra un padre che ha vissuto la sua esistenza e ne ha ancora un bel po’ davanti, o almeno spera.

Leggi tutto...

slide 2014 CTorna puntuale come ogni anno, la fiera dell’arredo e del design: Casaidea 2014

State arredando casa, volete rinnovarla e non avete nessuna idea? Niente paura, dal 22 marzo al 30 marzo 2014, alla Nuova Fiera di Roma, c’è Casaidea 2014!

Leggi tutto...

piero pelùÈ uno dei rocker più amati in Italia, ultimamente è impegnato come giudice di Voice su Rai 2, le sue canzoni sono una iniezione pura di adrenalina, stiamo parlando di Piero Pelù che sarà il 5 aprile 2014 all’Atlantico Live.

Leggi tutto...

ligabueNon ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti rock più amati, le sue canzoni sono sempre attuali e magiche, il tempo per lui sembra che si sia fermato. Stiamo parlando di Ligabue che il 30 e il 31 maggio 2014, sarà allo Stadio Olimpico, con il Mondovisione Tour!

Ligabue ha scelto Roma, per dare il via al suo attesissimo tour, che toccherà i più importanti stadi italiani. Sono passati ben 4 anni dall’ultimo tour, che il Liga ha fatto negli stadi, prima però della grande data, Ligabue ha deciso di “scaldarsi” nei palazzetti dello sport delle piccole città italiane, facendo così un grande regalo a tutti i suoi fan!
Il tour del Liga, segue l’uscita dell’ultimo disco, Mondovisione, che si è subito piazzato a novembre con l’uscita del singolo il Sale della Terra, al primo posto in classifica.

«Il sale della terra parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».
L’appuntamento romano con Ligabue è il 30 e il 31 maggio 2014 allo Stadio Olimpico!


jcsImmagineWebCi sono degli spettacoli, che non passano di moda, che da venti anni riescono a conquistare il pubblico e a incantarlo. Tra questi vi è Jesus Christ Superstar, che il 18 aprile 2014 approda sul palco del Teatro Sistina!

Sono passati già venti anni dalla versione italiana di Jesus Christ Superstar, era il 1995 quando lo spettacolo firmato da Massimo Romeo Piparo per ben 11 anni consecutivi ha incantato un milione di spettatori!
Che cosa è che rende Jesus Christ Superstar così amato? Probabilmente il mix tra musica rock, musical e la storia.
In questa nuova edizione Piparo, è riuscito ad avere nel ruolo di Gesù, Ted Neeley, l’attore che lo interpretò nella versione cinematografica del 1973.
Non finisce qui, anche gli altri interpreti sono d’eccezione, come Pau dei Negrita, Simona Molinari e Shel Shapiro!
Una vera e propria Opera Rock, che incanterà ancora una volta il pubblico! L’appuntamento con Jesus Christ Super Star, è al Teatro Sistina dal 18 aprile al 1 giugno 2014!

1394381821max1È in corso al Teatro Olimpico lo spettacolo di Max Tortora, intitolato L’Amore e la follia!

Sino al 30 marzo 2014, nel palco del Teatro Olimpico c’è lo spettacolo di uno dei comici romani più amati Max Tortora. Arbore, Califano e Celentano sono solo alcuni dei personaggi che vedremo interpretati da Max Tortora, che è tornato al suo vecchio amore il teatro. Un one man show, accompagnato dalla music band con la partecipazione di Stefano Sarcinelli e Roberto Andreucci. Max Tortora da quando ha esordito nel 1997, si è sempre caratterizzato per la sua capacità imitativa, dando ai suoi personaggi voce ed anima. Nello spettacolo in scena al Teatro Olimpico, Tortora porterà "un ricco minestrone senza un filo logico, con dentro attualità, televisione e tanta musica. Il tutto condito con un po’ della mia follia". L’appuntamento con Marx Tortora in L’amore e la Follia è al Teatro Olimpico sino al 30 marzo 2014, assolutamente da non perdere!

header-etruschi-mediterraneo-itaDal 15 aprile al 20 luglio 2014, ci sarà una mostra che nasce dalla collaborazione tra il Palaexpo e il Musèe du Louvre Lens , che approfondirà una delle più straordinario civiltà del mondo antico: gli etruschi.

Leggi tutto...

neri marcorèDal 1 aprile 2014 sul palco del Teatro Olimpico, ci sarà uno spettacolo che vi farà fare un salto indietro nel tempo: Beatles Submarine!

Il talento indiscusso di Neri Marcorè, l’esuberanza della Banda Osiris e le canzoni dei Beatles, questi gli ingredienti dello spettacolo che sarà in scena al Teatro Olimpico al 1 aprile al 13 aprile 2014, intitolato Beatles Submarine!
Un viaggio fatto di racconti biografici e surreali per ripercorrere in maniera creativa la cultura beat dei Fab Four di Liverpool.
Beatles Submarine è un tour sottomarino, che vuole dimostrare come il fenomeno Beatles, rivive ancora oggi, dopo cinquant’anni dal loro debutto.
Vedremo nel palco Neri Marcorè nelle doppia veste di attore e cantante, che racconterà le vicende di John Lennon e Paul Mc Cartney!
Se avete nostalgia dei Beatles, l’appuntamento è dal 1 aprile 2014 al 13 aprile 2014 al Teatro Olimpico.

mostra civiltà nuragicaUna mostra dal grande valore storico ma anche benefico, quella in corso al Museo di Villa Giulia di Roma: “La Sardegna dei 10.000 Nuraghi, simboli e miti del Passato”.

È la prima volta che la civiltà nuragica sarda, sbarca a Roma, e lo fa con una esposizione che vuole approfondire una delle popolazioni più antiche e affascinanti del nostro paese.

Leggi tutto...

bubbles sitoUno spettacolo che incanterà i grandi e i piccini, fatto di illusionismo e magia, stiamo parlando di Bubbles, che sarà al Teatro Vittoria dal 22 aprile 2014 al 4 maggio 2014!

Uno spettacolo fatto di bolle di sapone, no non è uno scherzo, è il lavoro dell’illusionista e bubble artis Marco Zoppi, che dopo aver già incantato il pubblico con il Varietà delle Meraviglie Night Show, ora torna al Teatro Vittoria con lo spettacolo Bubbles.

Leggi tutto...

bersaniÈ uno dei cantautori italiani più amati, è bolognese doc e dal 9 marzo 2014 comincia la sua tournèe in giro per l’Italia. Stiamo parlando di Samuele Bersani che si esibirà il 21 marzo 2014 all’Auditorium della Conciliazione.

Leggi tutto...

de andrèÈ un artista controverso, dal bagaglio culturale mai scontato, figlio d’arte per eccellenza, ed è appena reduce dal Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Cristiano de Andrè che il 28 marzo 2014 si esibirà all’Auditorium della Conciliazione.

Leggi tutto...

maratona romaPer gli appassionati della corsa manca pochissimo per la Maratona di Roma! Sono già venti anni che a Roma come in altre capitali del mondo si tiene la maratona, quest’anno l’appuntamento è per il 23 marzo 2014, e come ogni anno si divide in due gare, una per i professionisti con una un percorso di 42.195 km e l’altra aperta a tutti do 5 km, la Fun Run!

Leggi tutto...

alleviCi sono dei talenti puri, degli artisti che incantano da soli, senza scenografie o accompagnamenti, altrui. Tra questi c’è Giovanni Allevi, che il 13 marzo 2014, sarà all’Auditorium Della Conciliazione con il Piano Solo Tour 2014!

Leggi tutto...

rhome largeTrentaquattro migranti, dodici fotografi, un viaggio nella memoria della città, questa la mostra in corso a Palazzo Braschi, intitolata “Rhome, lo sguardo dei migranti sulla città”.

Sino al 30 marzo 2014 è visitabile una mostra che nasce da un progetto che vuole dare voce ai nuovi cittadini di Roma: i migranti, che ormai fatto parte del tessuto della capitale.
Il progetto Rhome ha voluto approfondire l’emozione che Roma suscita sui migranti e sulla memoria dei luoghi.

Leggi tutto...

electricityIl 14 e il 15 marzo 2014 all’Auditorium della Conciliazione, vi sarà un viaggio sensoriale, che evocherà forza ed energia in movimento. Stiamo parlando dell’Electricity, lo spettacolo dell’Evolution Dance Theater!

Leggi tutto...

tango 700x300Il Tango è passione, calore, ritmo travolgente, arte assoluta che tocca l’anima. La Pasiones Company, protagonisti assoluti del Tango Argentino in tutto il mondo, presenteranno dal 6 marzo al 9 marzo 2014, nel palco del Teatro Brancaccio, il loro spettacolo: Pasiones Tango Y Musical.

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.