Mercoledì, 22 Maggio 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

due di noi savino solfrizziTre situazioni matrimoniali surreali, raccontate da due attori d’eccezione, Lunetta Savino ed Emilio Solfrizzi; questo l’ultimo spettacolo in corso alla Sala Umberto, intitolato Due di Noi.

Questo spettacolo ha esordito per la prima volta nel 1970 a Londra e fu l’esordio di Michael Frayn, che qualche anno dopo divenne famoso con Rumori fuori scena.

Leggi tutto...

museo dorsay capolavoriCon Ez Rome manteniamo le prossime, vi avevamo accennato come a Febbraio il Vittoriano avrebbe ospitato una mostra da non perdere con degli autentici capolavori provenienti dal Museo d’Orsay! Finalmente si hanno notizie più certe su questa grande esposizione, che appassionerà il pubblico romano!

Leggi tutto...

italia scozia 6 nazioniÈ uno sport che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, i giocatori della nostra nazionale, sono ormai dei personaggi noti, e il 22 febbraio c’è una partita molto attesa, che si disputerà allo Stadio Olimpico! Stiamo parlando del Torneo delle Sei Nazioni!

Leggi tutto...

scuderie del quirinale khaloAlle Scuderie del Quirinale sta per arrivare una di quelle mostre assolutamente da non perdere. Vi diamo qualche indizio è dedicata a un’artista femminile, che è stata l’icona del movimento femminista del Novecento e della cultura messicana. Stiamo parlando di Frida Kahlo.

Leggi tutto...

dario cassini al teatro italiaQuante volte, cari uomini, avete pensato che per interpretare e capire la vostra compagna, ci sarebbe bisogno di un bel dizionario? Eh già mica è così semplice capire cosa passa per la testa alle donne di oggi! A darvi una mano ci pensa Dario Cassini nell’ultimo spettacolo che lo vedrà protagonista al Teatro Italia.

Leggi tutto...

fiorellocart.10x15-brSino al 16 febbraio 2014 al Teatro Ambra Jovinelli, c’è uno spettacolo assolutamente da non perdere per diversi motivi: rende omaggio a un mito della musica italiana, Domenico Modugno, è interpretato da uno degli attori italiani più bravi di nuova generazione che abbiamo, Giuseppe Fiorello.

Leggi tutto...

arte construccion flyer2Sino al 14 febbraio 2014 alla Reale Accademia di Spagna al Gianicolo è in corso una mostra dedicata all’architettura spagnola: “El Arte De La Construcción En España”.

Una mostra che vede come prima tappa Roma, per poi proseguire in maniera itinerante in diversi paesi europei fino al arrivare in Medio Oriente e in Asia.

Leggi tutto...

beadyC’erano una volta gli Oasis, i due fratelli inglesi che hanno venduto milioni di dischi con le loro canzoni intramontabili, poi lo scioglimento e la carriera da solisti. Liam Gallagher ha ricreato una band, i Beady Eye, che saranno in tour in Italia con due concerti a febbraio.

Leggi tutto...

sugarDal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014, nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà un musical, che farà rivivere l’intramontabile Marilyn Monroe: Sugar!

Sugar il Musical, è lo spettacolo ispirato al film “A qualcuno piace caldo” del 1959, considerato uno dei più bei film americani mai prodotti.
Quest’anno dopo dieci anni dalla prima edizione italiana, il musical Sugar, torna per incantare il pubblico. Nel ruolo che fu di Marylin troviamo Justine Mattera, mentre in quello di Jerry e Joe, abbiamo Christian Ginepro, e Pietro Pignatelli.

Leggi tutto...

cercasi cenerentolaImmaginate Cenerentola ambientata negli anni Cinquanta, dove il principe azzurro è interpretato da Paolo Ruffini, no non siamo pazzi, è Cercasi Cenerentola, che sarà in scena al Teatro Brancaccio dall’11 febbraio al 23 febbraio 2014!

Cenerentola è una delle favole più amate e raccontate, e nella nuova versione della Compagnia della Rancia, ci sono tutti gli ingredienti che hanno reso famosa questa storia: la matrigna, le sorellastre, il principe azzurro, il fidato consigliere del principe, e ovviamente Cenerentola.

Leggi tutto...

anna magnaniIn occasione del dieci anni della mostra fotografica “Ciao Anna”, che debuttò nel 2003 proprio alle Scuderie Aldobrandini di Frascati, la storica esposizione riprende vita in forma multimediale.

L’11 gennaio 2014 è stata inaugurata alle Scuderie Aldobrandini di Frascati, la mostra dedicata ad Anna Magnani, dal titolo “Ciao Anna. Capitolo 2” organizzata da Edizioni Interculturali e STARK. È la prima esposizione virtuale dedicata alla grande attrice, e ne vuole approfondire l’aspetto emozionale.

Leggi tutto...

Patty-PravoÈ un’icona della musica italiana, è eterea è ogni sua performance live è un sono prezioso che fa ai suoi fan, stiamo parlando di Patty Pravo, che il prossimo 10 febbraio 2014, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica.

Leggi tutto...

a-qualcuno-piace-classicoDal 29 ottobre 2013 in corso un evento a Palazzo delle Esposizioni un evento dedicato agli amanti del cinema: A Qualcuno Piace Classico

A Qualcuno Piace Classico è un evento promosso da Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale, Palazzo delle Esposizioni, La Farfalla sul Mirino, che da anni è diventa nato un appuntamento molto atteso dai cinefili della capitale.

Leggi tutto...

cina arcaicaSino al 20 marzo 2014 è visitabile a Palazzo Venezia, una mostra dedicata all’arte cinese: La Cina Arcaica. Prima Mostra della Civiltà Cinese (3500A.C.—221A.C.)”

A Palazzo Venezia sono in mostra ben 150 capolavori provenienti da collezioni della Provincia dello Shanxi, dello Shandong, dell’Hubei e del Sichuan in Cina.
Tesori di 5 mila anni fa, alcuni dei quali mai esposti in Italia, e che vogliono promuovere il patrimonio culturale tra Italia e Cina.

Leggi tutto...

moltorumore s4È in scena nel palco del Teatro Eliseo, un classico rivisto in chiave moderna, che vede come protagonista una delle attrici più talentuose del nostro paese, Francesca Inaudi: Molto Rumore per Nulla.

Leggi tutto...

kennedy-600x380Si conclude oggi la mostra dedicata all’amore che Jacqueline Kennedy aveva per Capri, negli spazi dello Splendor Parthenopes.

 Dal 16 dicembre 2013 sono stati esposti sessanta scatti che immortalano Jacqueline Kennedy nelle sue vacanze a Capri dal 1969 al 1973. Scatti senza tempo realizzati da Settimio Garritano, che mostra la “Dolce Vita” di Capri e la quotidianità di un mito.

Leggi tutto...

Carboni-RitrattiQuest’anno festeggia i trent’anni di carriera e sembra non dimostrarli, stiamo parlando di Luca Carboni, che per l’occasione ha deciso di regalare ai suoi fan, un tour teatrale, dedicato al suo ultimo album “Fisico & Politico”, che toccherà Roma il 5 febbraio 2014!

Leggi tutto...

musical wojtyliaDal 30 gennaio 2014, al Teatro Salone Margherita sarà in scena il musical che ha commosso il mondo: Wojtyla Generation Love!

Wojtyla Genaration Love è il musical che sta conquistando l’Europa, dopo il grande successo in Spagna e in Europa, ora è in Italia e arriverà a Roma il 30 gennaio 2014!

Leggi tutto...

sette-spose-180x240È un classico dei classici, un musical che a metà degli anni Cinquanta ebbe uno straordinario successo, e che ora rivede una nuova veste al Teatro Sistina, stiamo parlando di Sette Spose per Sette Fratelli.

Dal 11 febbraio al 16 marzo 2014, in occasione del Sessantesimo anniversario dall’uscita di Sette Spose per Sette Fratelli, la PeepArrow Entertainment, porta in scena in Italia una nuova edizione del musical che nel 1954 ottenne ben quattro candidature all’Oscar.
Nel palco del Sistina vi saranno Roberta Lanfranchi, Flavio Montrucchio e un cast con 20 ballerini, cantanti e acrobati.

Leggi tutto...

neffaQuesta estate il suo brano è stato un tormentone e anche l’ultimo singolo sta avendo un forte successo radiofonico, il 18 gennaio 2014 si esibirà a Roma: Neffa all’Atlantico Live.

Il 2013 è stato l’anno di Neffa, dopo l’uscita del suo ultimo album di inediti “Molto calmo” non si è fermato un attimo, ora il cantautore salernitano è in tour nei club italiani per incontrare i suoi fan.

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.