Sabato, 20 Luglio 2019

amazon prime video

Comunicati

Informazioni e notizie degli Uffici stampa specializzati di Roma e del Lazio.

CINEFORUM S. PAOLO GAY ESTATE: PROIEZIONE ALL'APERTO DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Tutti i giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 - ROMA (metro S. Paolo) 
Bar sul posto dalle 20, spirali antizanzare, ampio parcheggio.

Leggi tutto...

GIO EVAN Il 19 giugno a Roma “CAPTA – TORNATE SOVRUMANI”,  la nuova tournée del poliedrico artista, poeta vivente più seguito in Italia
‘NA COSETTA ESTIVA | ore 21 | BIGLIETTI € 10 + D.P. € 1,5

Leggi tutto...

Torna a Roma Letture d’Estate. Dal 20 giugno al 1° settembre, nei Giardini di Castel Sant’Angelo, un’edizione tutta nuova lungo la “passeggiata incantata” più amata dell’Estate Romana. 

Leggi tutto...

EMILIANO MANCUSO  in mostra con “Una diversa bellezza. Italia 2003 – 2018”. Dal 14 giugno al 6 ottobre 2019 il Museo di Roma in Trastevere ospita i principali lavori di del fotografo romano

Leggi tutto...

OSTIA ANTICA FESTIVAL 2019 Musica, Danza, Teatro: dal 22 giugno la quarta edizione della rassegna "Il Mito e il Sogno" al Parco Archeologico di Ostia Antica. Dal 22 giugno torna OSTIA ANTICA FESTIVAL - Il Mito e il Sogno, la quarta edizione della rassegna che si svolge al Teatro Romano e presenta ogni anno grandi spettacoli di musica, teatro e danza fra tradizione e innovazione, organizzati dal consorzio di imprese "Antico Teatro Romano" in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia antica.

Leggi tutto...

Evento on open air Proiezione del documentario "Sex Story" 14 giugno 2019 ore 20.00-21.30
Galleria d’Arte Moderna - chiostro/giardino

Leggi tutto...

Salite a bordo, si parte! Nuova avventura per lo Spazio 18b al timone della nuova stagione “Fuoriclasse”, dedicata alla drammaturgia contemporanea, in collaborazione con il Teatro de’ Servi. Si salpa dal 13 giugno con gli Assaggi di stagione!

Leggi tutto...

Quarto e ultimo appuntamento con il Festival Popolare italiano domenica 16 giugno 2019 alle ore 18.30 al Teatro di Villa Pamphilj (via San Pancrazio, 10). Raffaella Misiti & Stefano Scatozza presentano un progetto speciale realizzato proprio per il festival: "Sei gradi di separazione". 

Leggi tutto...

TEATRO VILLA PAMPHILJ, sabato 15 giugno ore 18.30 domenica 16 giugno 6.30 UNA NOTTE CON BACH, UN NUOVO GIORNO CON LE SUITE
Il potere generativo dell'integrale delle Suite per violoncello solo di Johan Sebastian Bach, tra le mani di Paolo Andriotti, dal tramonto all'alba al Teatro di Villa Pamphilj.

Leggi tutto...

La nuovissima competizione dedicata a uno dei videogiochi di carte strategici più diffusi tra gli appassionati del genere entra nella sua fase più esaltante. La finale, che si terrà nell’esclusiva location di Cinecittà a Roma, sarà caratterizzata da un formato unico nel suo genere: quattro giocatori si sfideranno in contemporanea per ottenere la vittoria e passare il turno  

Leggi tutto...

Dopo il sold out alla "prima" del 'Donna Roma Live Tour' iniziano i  concerti nelle piazze, attraverso cui la "romanità" verrà riproposta al  grande pubblico in forma di musica e teatro e tornerà protagonista, per  non perdere le radici della nostra cultura e memoria e per far conoscere  ai più giovani il patrimonio artistico di personaggi leggendari come  Gabriella Ferri, Anna Magnani, Alberto Sordi, Nino Manfredi

Leggi tutto...

Vincitori assoluti dell’iniziativa Informiamici anche quest’anno sono la pillola del giorno dopo e il preservativo!
Si è svolta a Roma, presso lo Spazio Eventi di piazzale Guglielmo Marconi 15, la premiazione della terza edizione del progetto di comunicazione originale proposti dal format INFORMIAMICI Master ADV e dagli studenti dei licei artistici di tutta Italia.

Leggi tutto...

Saranno quattro piene giornate di impegno e passione quelle che Baubeach®, attraverso l'omonima associazione, ha programmato per due week-end di giugno (15 e 16, 22 e 23) con l’evento Happy Sea, Happy Earth!. Dall'alba al tramonto la spiaggia diverrà sede di un “Arcipelago” di Realtà Operative nell'ambito dell'impegno per la salvaguardia del Pianeta Terra e dei suoi abitanti.

Leggi tutto...

La nostra passeggiata vuole andare alla scoperta dell’area del Velabro situata a pochi passi dal Foro Boario e Foro Olitorio, dove la prima città di Roma è nata, per compiere un tuffo nel passato!

Leggi tutto...

Una visita guidata con apertura straordinaria ci porterà all’interno della Piramide Cestia, l’unica ancora visibile in tutta Roma.

Leggi tutto...

Un itinerario nel cuore di Roma per andare alla scoperta di alcuni personaggi molto particolari che hanno popolato le sue strade per molti secoli.

Leggi tutto...

Una visita guidata assolutamente imperdibile ci farà accedere all’interno del Convento di Trinità dei Monti!

Leggi tutto...

SAPORI D’EUROPA Alla Casa Del Cinema. Una serata all’insegna del cinema e del buon cibo, giovedì 13 giugno dalle ore 18 ospiti illustri discuteranno del rapporto tra cibo, cinema ed Europa prima della proiezione del film I Villani di Daniele De Michele

Leggi tutto...

Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Dal 14 al 16 giugno, l’ampio spazio del Parco delle Vallette ospiterà la terza edizione del FoodTruck Festival con specialità culinarie e delizie imperdibili.Fabrica di Roma, per tre giorni, diverrà la capitale della Tuscia del cibo da strada, con tantissimistand provenienti da tutt’Italia, e ogni serata sarà allietata da un’esibizione musicale.

In un viaggio lungo lo Stivale, da nord a sud sarà possibile degustare: arancini, cannoli, pane emilza siciliani, focaccia ligure, puccia leccese, pizza romana, hangus irlandese, arrosticini, caciocavallo impiccato, fritto di pesce, specialità umbre, cucina spagnola, lampredotto e tagliata, birraalla spina, specialità italiane e estere.

Tantissimi i banchi presenti, evocativi di un luogo, di un paese, di una particolarità di ciascunaregione, con un trionfo di odori e sapori diversi.L’evento, che ha riscosso negli anni scorsi un ottimo successo e numeri straordinari di visitatoritorna a diffondere, attraverso il cibo, la cultura e le tradizioni di tutt’Italia.

Tra show cooking, percorsi tematici e degustazioni si potrà assaporare il migliore cibo da strada sudue ruote, sia italiano che internazionale.
La manifestazione, organizzata dal comitato San Matteo con il patrocinio dell’amministrazionecomunale, creerà, insomma un vero e proprio villaggio multietnico sotto le stelle, valorizzando imille aspetti che legano l’uomo al cibo e alle sue tradizioni culinarie.Un appuntamento imperdibile alla scoperta del gusto e delle ticipità locali che caratterizzano tuttala Penisola.

Fonte Ufficio Stampa Tuscia Eventi

Torna Heroes, la rievocazione onirica di un momento storico che per ragioni anagrafiche e geografiche nessuno ha potuto vivere. Nulla a che vedere con le cover band, una notte unica, una macchina del tempo per rivivere fedelmente quelle fantastiche atmosfere, circondati dai secolari alberi di una venue suggestiva, sotto il cielo stellato di Roma.

Leggi tutto...

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.