raffaello e bramante

Raffaello e Bramante a Santa Maria della Pace

raffaello e bramanteUna visita guidata imperdibile ci porterà alla scoperta della chiesa di Santa Maria della Pace e dell'attiguo chiostro, dove il genio di due grandi maestri come Bramante e Raffaello si è incontrato!

Qui infatti potremo ammirare l'architettura perfetta del chiostro del convento, oggi luogo di mostre e esposizioni, primo lavoro a Roma di Bramante e poi all'interno della piccola chiesa invece, tra i vari capolavori, si potranno vedere le Sibille affrescate da Raffaello nella cappella della famiglia Chigi.

Quando
Sabato 21 Aprile 2018 ore 10:00

Dove
Via Arco della Pace, davanti alla chiesa di Santa Maria della Pace

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento