ConcertoLiricoItaliaGiappone 28032018 1

Concerto lirico di amicizia Italia – Giappone

ConcertoLiricoItaliaGiappone 28032018 1Mercoledì, 28 marzo 2018, dalle ore 20,30, al Arciliuto Concerto lirico di amicizia
Italia – Giappone
canzoni giapponesi e brani di opere italiane

 con

Hajime Ogawa, tenore
Hidemi Honda, soprano
Atsuko Taniguci, soprano
Takao Inoue, baritono
Naoko Kamada, soprano
Kazuko Fukuda, pianista
Angelo Chorus, coro
Kumiko Morita, organizzazione

 

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 Concerto nella sala teatro
INGRESSO LIBERO
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione;

Hajime Ogawa tenore, Laureato alla Kyoto City University of Music musica vocale ha completato il corso di master all' Aichi Prefectural University of Fine Arts and Music.

Lo studio del bel canto metodo vocale come l'ultimo discepolo di Mr. A · Barandoni: E' un allievo personale del Puccini è mentore di Mario del Monaco, sfruttando la sua capacita' del volume della voce che ha benedetto e la natura della bella voce, ha vinto primo posto All Japan Student Music Competition , sempre primo posizione nel Concorso Wakayama Music , Giappone Classical Music Competition speciale Premio della Giuria. Ha recitato in Giappone che sia in estero numerosi concerti in teatro, e' stato sempre ben accolto, tra cui, Tamino di “Il Flauto Magico”, Ferrand di “Cosi Fan Tutte”, Nemorino di ” L'elisir d'amore “, Roberto di ” Le Villi'”, Camille di “The Merry Widow “, Eisenstein e Alfredo di ” Il Pipistrello “, Elvino di “La sonnambula” e Rodolfo di “La Boheme”. Fa anche solo concerti e recital. Nono, il Messiah, Requiem di Mozart. Ha lavorato con NHK Symphony Orchestra, Osaka Philharmonic, Kansai Philharmonic, Osaka Century e Kyoto Symphony, etc. Ha studiato per essere Direttore d'orchestra sotto i maestri come Shinichi Ibuki, Hirofumi Kurita e Yuzo Toyama. Un membro di Kansai Nikikai, la giuria del concorso della Japan Classical Music Society. Direttore artistico di Angelo Singers. Il membro di Tokyo Opera Association come cantante, il maestro per bambini e direttore di orchestra alla Musik Saal Akishino, direttore generale della Naniwa Opera Association, NPO Corporation Direttore Ashiya Art Village, Il direttore di Sala Puccini .

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento