bene brava mina 18032018

Il 18 marzo “Insieme” dedicato a MINA al Teatro Arciliuto

bene brava mina 18032018 Arciliuto, domenica, 18 marzo 2018, ore 20,30,
INSIEME Anna Paola Ricci interpreta Mina
insieme a Paolo Rainaldi, chitarra
insieme a Ass. Giovanna D'Arco onlus

 La protagonista della serata sarà dunque MINA. E però questa centralità sarà rimodellata dalla voce di Annapaola Ricci e dai suoni e dagli arrangiamenti chitarristici di Paolo Rainaldi.
Un concerto acustico, intimo, avvolgente nel salottino dell'Arciliuto a toni rossi e luci di candela.
INSIEME è il titolo di una delle canzoni più famose cantate da Mina e in questa occasione è il nome scelto per la serata per sottolineare l'unione della voce di AnnaPaola Ricci e della chitarra di Paolo Rainaldi per il sostegno all'Associazione Giovanna D'Arco onlus.

 

Dalle ore 20.30 AperitivoCena e dalle ore 21.30 concerto
Una parte dell'incasso della serata sarà devoluta a favore dell'Ass. Giovanna D'Arco onlus

 

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:·mobile·333 8568464,·tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi,
mail: info@arciliuto.it

Annapaola Ricci, affianca il suo lavoro di giornalista Rai con quello (sempre più gratificante e apprezzato) di cantante. Laureata in lettere, specializzata in Giornalismo alla Luiss, collaboratrice di Radio24 il Sole 24 Ore e poi del Giornale Radio Rai, ora si occupa di geopolitica per la redazione Esteri del Tg1.

Paolo Rainaldi è uno dei più noti chitarristi italiani. Recentemente insignito del prestigioso premio di miglior strumentista, nella specialistica rivista “Chitarre”, Rainaldi è un musicista versatile, capace di spaziare dal blues al rock melodico e a quello più “hard”. Compositore, autore, ha dedicato – anche – larga parte della sua attività allo spettacolo dal vivo e al teatro (seguendo e arricchendo, con le sue musiche, importanti rassegne e Festival – tra gli altri, con Serena Autieri ed Emilio Solfrizzi).

 La Giovanna d'Arco Onlus è nata per tutelare i diritti dei minori senza distinzioni di razza, religione o . Il motto della Giovanna d'Arco Onlus è “Omnia vincit Amor” perché crediamo che se il bambino cresce in un ambiente di amore la sua struttura psico-fisica si sviluppa in modo più armonioso ed equilibrato.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento