locandina galleria spada

Galleria Spada e la Prospettiva del Borromini: visita il 25 marzo 2018

locandina galleria spadaUna visita guidata alla scoperta di Galleria Spada e della Prospettiva realizzata dal genio di Francesco Borromini. Una visita guidata per scoprire alcuni dei capolavori architettonici e pittorici del XVI e XVII secolo, custoditi in una galleria che conserva ancora il sapore di una volta, negli arredi e nella disposizione delle opere.

Tra i grandi artisti che rendono unica questa collezione ci sono Guercino, Guido Reni, Tiziano, Orazio ed Artemisia Gentileschi e molti altri ancora.

Quando
Domenica 25 Marzo 2018 alle ore 11:00

Piazza Capo di Ferro 13, all'ingresso di Palazzo Spada

Costi
Quota di partecipazione € 9 a persona più biglietto di ingresso: intero € 5; ridotto € 2,50; gratuito per under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale