toilet

Teatro Trastevere: Evento Fuori Stagione “Toilet Party”

toiletL'Associazione Culturale Trastevere presenta questa settimana l'Evento Fuori Stagione:
Toilet Party 
Con
Giulia Di Turi
Giovanni De Anna
Lorenza Giacometti
Emiliano Morana

Regia di Emiliano Morana
Aiuto regia: Marco Palange

Dal 13 marzo al 17 marzo ore 21:00
18 marzo ore 17:30

Sofia (Lorenza Giacometti) organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all'arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Emiliano Morana), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l'occasione, Giangiacomo Di Brancavilla (Giovanni De Anna), un banditore d'asta cialtrone, amico d'infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Giulia Di Turi), fidanzata di un amico di Paolo, la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa. Ecco che sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato; si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese, le luci spente e tutti sono pronti…
Falso allarme, non è il festeggiato, ma…la porta si blocca e non si riapre più.

Una divertentissima commedia in cui i quattro protagonisti regaleranno al pubblico un'ora e mezza di risate a suon di gag, battute e situazioni esilaranti.

TEATRO TRASTEVERE
( via Jacopa de'settesoli 3 )
Per info e prenotazioni
06-5814004/ info@teatrotrastevere.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento