Lunedì, 25 Giugno 2018

lospazioschifezzeAl Teatro Lo Spazio dal 14 al 18 marzo
dal mercoledì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00
prodotto da BLUESTOCKING
D'AMORE E ALTRE SCHIFEZZE
Scritto e diretto da ARMANDO QUARANTA


Con
LUCILLA LUPAIOLI
ALESSANDRO DI MARCO
NICOLA CIVININI
MARTINA MONTINI
SARAH NICOLUCCI
ARMANDO QUARANTA

"D'amore e altre schifezze ci si complica la vita. Ci si illude che l'amore sia nella testa, nel petto ma si dicono delle sciocchezze". E' pensiero comune che l'amore "risieda" nel petto, che parta dal cuore e che arrivi alla mente, all'anima per i più spirituali. L'amore a volte invece percorre strade tortuose e misteriose che arrivano allo stomaco e, quando finisce una storia, attraversa l'intestino e ci manda al bagno, di corsa, inesorabilmente, senza preavviso. "D'amore e altre schifezze ci si perde la lucidità, si dicono cose da baci perugina", parole arrivano da lontano all'orecchio di cinque personaggi, persone come tante, come tutti. Una voce suadente accompagna il loro viaggio un po' come una guida, un po' come Saw l'enigmista, un po' come un Christmas Carol dell'egoismo amoroso. Una diagnosi amara accomuna tutti quanti invitandoli ad un'unica cura possibile: accettare e accettarsi.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.