Locandina bambini appia

Villa di Massenzio e Mausoleo di Cecilia Metella. Visita per bambini

Locandina bambini appiaVilla di Massenzio e Mausoleo di Cecilia Metella. Visita giocata per bambini
Una visita giocata da non perdere, quella sull'Appia Antica, per andare a scoprire la villa di Massenzio e il Mausoleo di Cecilia Metella! Potremo entrare dentro alcuni edifici antichi e conoscere tutta la loro storia.

Scopriremo chi era Cecilia Metella e chi era Massenzio e avremo anche modo di camminare dentro un antico castello. Come sempre tanti giochi divertenti ci accompagneranno nella nostra mattinata!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 11:00

Dove
Via Appia Antica n. 153, all'ingresso della Villa di Massenzio

Quanto
Quota di partecipazione euro 10 ad adulto, gratis per i bambini. Biglietto di ingresso al Mausoleo di Cecilia Metella: intero € 5; ridotto € 2.50; gratuito per under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

Kabarett Weimar: una Trilogia al Teatro Vascello

#Teatro #KabarettWeimar #Cultura #EZrome Dal 22 al 24 aprile, il Teatro Vascello di Roma ospita "Kabarett Weimar", una trilogia che riporta in vita lo spirito e le sfide della Repubblica di Weimar. Attraverso l'arte, la musica e la narrazione, Bruno Maccallini e Antonella Ottai guidano il pubblico in un'esplorazione delle dinamiche culturali e sociali di un'epoca definitoria.

Lascia un commento