Lunedì, 25 Giugno 2018

L'8 MARZO ALL'EX DOGANA:
FEMALE REVOLUTION, PROIEZIONI, SUONI, IMMAGINI
DEDICATI ALLE GRANDI DONNE DELLA STORIA
10 DJ DONNE CON SELEZIONI A 360°

TRIBUTO A MARINA ABRAMOVIĆ
CON SPECIALE INSTALLAZIONE AUDIO/VIDEO

Coco Chanel, Lady Diana, Yoko Ono, Michelle Obama, Evita Peron, Frida Kahlo, Madonna… I personaggi femminili che hanno cambiato le regole, lasciando una traccia indelebile nella nostra memoria. Così, per la Festa della Donna giovedì 8 marzo Ex Dogana apre le sue porte dalle ore 22:00 alle ore 4:00 a FEMALE REVOLUTION, un evento con ingresso GRATUITO per tutte le donne dai 18 ai 100 anni presenti nella capitale, con proiezioni, immagini e suoni interamente virati in chiave femminile, dall'animazione delle opere di Frida Kahlo, ai video memorabili di Lady Ciccone. In questa particolare occasione una squadra di 10 dj donne con selezioni a 360°.
Nel corso della serata anche uno speciale tributo a Marina Abramović con vita, morte e video miracoli dell'artista autodefinitasi "nonna" della performance art, in una speciale installazione audio/video.

Ingresso GRATUITO per tutte le donne. Parcheggio interno gratuito.

 

Roma Planetario
SPETTACOLO #OPENSPACES: PLANETARIUM RELOADED!
Un'esperienza vertiginosa per riassaporare il fascino della notte stellata e immergersi nel cosmo in un lungo volo in soggettiva attraverso gli anni luce. Tra telescopi, pianeti, galassie e ammassi stellari, gli astronomi del Planetario di Roma proiettano gli spettatori in un emozionante tuffo cosmico senza rete alla volta delle valli di Marte e gli anelli di Saturno, orbitando attorno ad eteree nebulose fino a circumnavigare la Via Lattea.
Biglietti: Intero 12 €, Ridotto 7€
Spettacoli: Ore 16:30 - 18:00

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.