All’EX Dogana la Notte della Taranta

DOMANI VENERDI’ 16 FEBBRAIO ALL’EX DOGANA:
NASTRI ROSSI E TAMBURI PER LA NOTTE DELLA TARANTA

Venerdì 16 febbraio all’Ex Dogana dalle ore 22:00 alle ore 5:00 torna l’unico appuntamento invernale con La Notte della Taranta. Nella strepitosa cornice di un hangar del 1925 torna a grande richiesta una notte dedicata al perdersi nelle danze tradizionali del Sud della nostra penisola. Un corpo di ballo, un maestro concertatore e ben due gruppi della profonda Puglia interpreteranno i classici della tradizione musicale più calda del Mondo. Si inizierà alle ore 22:00 con lezioni di danze del Sud, proseguendo dalle 22.30 con Le Tarantole & Aranira, un live con oltre 8 elementi sul palco per 3 ore di musica. Si proseguirà poi dalle ore 2:00 con il dj set. Scenografie originali, nastri rossi e una selezione di vini tradizionali dal Sud Italia faranno da sfondo ad una serata di danze ancestrali.

Dall’altra parte dell’Ex Dogana venerdì 16 febbraio dalle ore 22:30 alle ore 4:30 si prosegue con il consueto appuntamento Voglio vederti cantare per celebrare una delle massime personalità nella storia della musica leggera italiana nel migliore dei modi: cantando a squarcia gola i suoi grandi successi. Protagonista della serata sarà Rino Gaetano con un karaoke dedicato interamente alla sua musica.

 

È POSSIBILE RICHIEDERE ACCREDITO STAMPA RISPONDENDO A QUESTA EMAIL.

 

Roma Planetario
SPETTACOLO #OPENSPACES: PLANETARIUM RELOADED!
Un’esperienza vertiginosa per riassaporare il fascino della notte stellata e immergersi nel cosmo in un lungo volo in soggettiva attraverso gli anni luce. Tra telescopi, pianeti, galassie e ammassi stellari, gli astronomi del Planetario di Roma proiettano gli spettatori in un emozionante tuffo cosmico senza rete alla volta delle valli di Marte e gli anelli di Saturno, orbitando attorno ad eteree nebulose fino a circumnavigare la Via Lattea.
Biglietti: Intero 12 €, Ridotto 7€
Spettacoli: Ore 16:30 – 18:00

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento