Martedì, 22 Maggio 2018

GAYGAY CENTER: #LoStessoBacio SAN VALENTINO 10 PIAZZE ITALIANE PER CELEBRARE L'AMORE E LE UNIONI GAY

In 10 piazze d'Italia l'iniziativa #LoStessoBacio celebra l'amore gay in occasione della festa degli innamorati di San Valentino- dichiara Fabrizio Marrazzo Portavoce del Gay Center - dal 14 febbraio saranno distribuiti Baci Perugina e cartoline per dimostrare che l'amore è di tutti, incluse coppie gay e coppie lesbiche. A un'anno e mezzo dall'approvazione delle unioni civili Roma, Ostia, Guidonia e Latina, Chieti, Caserta, Isernia, Foggia e Taranto saranno toccate dall'onda dell'amore gay, grazie ai volontari di Arcigay e al supporto e al coordinamento di Gay Center.

Elenco piazze e date

14 FEBBRAIO
CASERTA | Largo San Sebastiano - via Mazzini | 18:00-20:00
CHIETI | Piazzale Guglielmo Marconi | 15:00-20:00
GUIDONIA | Via Augusto Bordin | Stazione di Guidonia | 17:00-20:00
LATINA | Piazza del Popolo | 18:00-20:00
ROMA | Piazzale Trilussa | 16:00-18:00
OSTIA | Piazza Anco Marzio | 16:00-20:00
VITERBO | Piazza del Plebiscito | 14:00-20:00

16 FEBBRAIO
FOGGIA | Sede Arcigay Foggia | piazza Mercato, 30 | h.20:30 | anche Cupido è rainbow

17 FEBBRAIO
ISERNIA | Auditorium di Isernia | Sala dei Congressi | 18:00
TARANTO | Via Di Palma (altezza OVS) | 19.00

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

Chiudi avviso