Martedì, 22 Maggio 2018

JANET DE NARDIS38Il concerto del cuore – Lo spettacolo di beneficienza per lo screening elettrocardiografico nei giovani Presentato da Janet De Nardis, attesi Michele Zarrillo e Andrea Perroni sul palco del Teatro Ghione

Mercoledì 14 Febbraio, giorno di San Valentino, presso il Teatro Ghione di Roma, si terrà lo spettacolo di beneficienza “Il concerto del Cuore”.
La serata è organizzata dall’ "Istituto Nazionale Ricerca Cardiovascolare",dove il professore Francesco Fedele, Ordinario di Cardiologia e Direttore della scuola di specializzazione è il referente per l’Università La Sapienza di Roma.

La musica è protagonista dell’evento dove il ricavato sarà utilizzato per portare avanti lo screening elettrocardiaco tra i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado in tutta Italia. In questi anni il progetto del professor Fedele ha controllato, grazie ai fondi raccolti dalla sua Associazione oltre 10.000 studenti in varie scuole d’Italia. La serata di mercoledì, presentata da Janet De Nardis, conduttrice e fondatrice del Roma Web Fest, il festival che ogni anno premia i giovani talenti del web, è da anni sostenitrice dell’associazione del professor Fedele. Si esibirà in un live che ripercorrerà i suoi grandi successi il cantautore romano Michele Zarrillo. Tantissime risate, sono attese, con il comico Andrea Perroni e ancora musica con il gruppo QRS largo, composto da medici quasi tutti cardiologi.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

Chiudi avviso