Romaest: il 18/01 i Maneskin incontrano i fan

Giovedì 18 gennaio a Romaest i Maneskin
incontrano i fan e firmano le copie del nuovo cd ‘Chosen’

Giovedì 18 gennaio, alle ore 17:30, al secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, i Maneskin, band rivelazione di XFactor 2017, incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del nuovo cd ‘Chosen’, già disco di platino.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album.

I Maneskin sono un gruppo di Roma composto da Damiano (cantante), Vittoria (bassista) Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), dai 16 ai 18 anni. La band che si è formata a novembre 2015, ha numerose contaminazioni musicali che vanno dal rap/hip hop al pop e funky.

 

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento