battito

All’Aricliuto concerto Il Battito della Grande Madre, 8 dicembre 2017

battitoAl Arciliuto venerdì, 8 dicembre 2017, dalle ore 20.30 “Il battito della Grande Madre” suoni, canti e letture dell'antica saggezza.
Con VELKA-SAI – Elisabetta IRRERA – Silvia SANTAGATA

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Questo concerto multisensoriale è per le e gli Uomini che vogliono incamminarsi alla riscoperta della propria spiritualità, della propria magia profonda.
L'arte parla al nostro cuore, che ha un bisogno vitale di tornare a respirare bellezza creativa.

E' la via per riscoprire i doni, e talenti e le abilita' creative del Sacro.
E' il viaggio della nostra anima che, con l'aiuto del suono, della danza libera, del canto ancestrale e la saggezza di letture antiche, si esprime per compiere un volo fuori dal tempo e dallo spazio, ritrovando il suo potere interiore e attingendo alle radici della conoscenza arcaica, per riportarla nel quotidiano.

Attraverso quest'esperienza possiamo riscoprire un'identità' infinitamente più' vasta e riconoscere che ciascuno di noi è parte dell'aria che respiriamo, del fuoco, dell'acqua, della montagna, del lupo, dell'aquila…

Il mondo oggi incita l'uomo a vedersi come una macchina, un oggetto: siamo diventati consumatori patologici della terapia che cura il sintomo e non la causa.
Se riusciamo a vedere il nostro corpo come un'anima, i nostri organi come degli dei, possiamo intrattenere un dialogo profondo con noi stessi, ed è questo dialogo che ci porta all'anima di tutte le cose, di tutti gli aspetti della natura.

L'unica cosa che esiste è il darsi e l'offrirsi, è l'Amore.
L'AMORE è IL TESSUTO CON CUI SONO FATTE TUTTE LE COSE

C'è un altro modo di essere uomini e donne, un modo più sano, più vero, più forte e profondo, coltivando la capacità di sentire unite la logica della mente e la sua razionalità all'anima, conservando uno spirito responsabile, educando i figli alla conoscenza, al rispetto, all'amore.
Costruiamo una società' Attenta, con un'etica fondata sul sentimento: una società Animica !

Il fine è sempre l'amore, tutto in natura è amore e bellezza.
La bellezza non contempla separazione, contrari: la bellezza salverà' il mondo.

L'amore è la bellezza sotto la quale si manifesta il visibile.

 

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento