PJMasks

A Romaest visita il quartier generale dei PJMasks!

PJMasksFino al 6 gennaio a Romaest visita il quartier generale dei PJMasks! Scatta una foto sulle auto dei Superpigiamini.  Ingresso con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto dell’Associazione Make – A – Wish sostenuto da Romaest. Realizzerai il sogno del piccolo Samuele e aiuterai l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

 

A Romaest, Via Collatina, 858, è iniziata un’importante iniziativa di solidarietà. Presso il secondo piano, ingresso nord, è arrivato il quartier generale dei PJMasks.
Fino al 6 gennaio sarà possibile scattare una foto sulle auto dei Superpigiamini.

PJ MASKS – i Superpigiamini è una serie animata di grande successo, ideata per bambini dai due ai cinque anni. Il cartone racconta le avventure di tre bambini di circa 6 anni che di giorno vivono vite normali, ma di notte si trasformano in supereroi per combattere i cattivi della notte.

L’evento dedicato ai bambini vede impegnato Romaest in un’iniziativa solidale, il Centro, infatti, ha aderito e contribuito a sostenere due progetti solidali: uno dell’Associazione Make-A-Wish Italia Onlus e altro a cura della Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Il primo prevede la donazione di almeno 1 euro all’ingresso del centro commerciale Roma Est, grazie alla quale possibile realizzare il sogno di Samuele, un bimbo di 11 anni malato di leucemia che desidera fortemente conoscere un famoso illusionista. La passione per la magia ha aiutato Samuele ad affrontare le cure e a lottare contro la malattia. Da grande vorrebbe fare il mago, ma per ora sogna si salire sul palco con il suo idolo e fare qualche magia insieme a lui.

L’altro progetto riguarda l’Accoglienza e Cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ed è a cura della Fondazione Bambino Gesù Onlus. Un progetto per sostenere i bambini e le loro famiglie provenienti dai Paesi più disagiati, sprovvisti di qualunque forma di assicurazione o copertura economica. Grazie alla catena di solidarietà che sostiene e aiuta queste famiglie, ogni anno vengono garantite oltre 90.000 notti gratuite ai familiari dei piccoli pazienti. Famiglie con difficoltà economiche, che hanno necessità di assistere i propri figli ricoverati presso le strutture dell’Ospedale Pediatrico romano.

 

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e sabato, domenica e nei giorni festivi dalle 11.00 alle 20.00.

Romaest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento