Sulle orme degli uomini illustri dell’antica Roma

Dall'Ara Pacis e dal Mausoleo di Augusto, giungeremo fino al Tempio di Pietra voluto da Adriano, per concludere il nostro itinerario al Pantheon, costruito da Agrippa. Una passeggiata che ci porterà alla scoperta delle tracce che gli uomini illustri dell'Antica Roma hanno lasciato nella Città Eterna, rivelando molte curiosità sulla vita di questi grandi personaggi, il cui ricordo è ancora così presente. Una passeggiata nel cuore della città alla scoperta di come il passato e il presente dialoghino ancora tra loro.

Quando

Domenica 25 Giugno 2017 alle ore 19:00

Dove

Lungotevere in Augusta, davanti all'ingresso dell'Ara Pacis

Costi

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento