NESLI in concerto unica data il 24 novembre all’Orion Live.

THE BASE NESLI presenta FRANCESCO TARDUCCI UNA DATA IMPERDIBILE A ROMA 24 NOVEMBRE 2017 ORION LIVE CLUB

BIGLIETTI IN PREVENDITA:
Disponibilii su Ticketone.it, Box Office Lazio, Etes
PREZZO BIGLIETTI
POSTO UNICO € 25 + € 3,75 d.p.

Apertura porte: ore 20:00
Inizio concerto: ore 21:00
Info: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Nesli ritorna con un concerto all'Orion Live Club di Ciampino (Roma) il 24 novembre 2017. Una data intima e speciale in cui “Nesli presenta Francesco Tarducci”. Un'occasione unica e imperdibile per tutti i fan dell'artista. I biglietti per lo show sono in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Cantautore classe '80 con la passione per il rap e la black music, Francesco Tarducci in arte Nesli inizia a scrivere e a fare musica fin da ragazzino. Nel 2009 esce il singolo “La Fine” il cui video ufficiale supera le 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e Tiziano Ferro ne fa una sua versione nel 2011. Nel 2013 scrive per Emma la hit “Dimentico Tutto”, che si rivelerà un grande successo venendo certificata doppio platino.

Nesli partecipa a Sanremo 2015 con il brano “Buona fortuna amore” che lo consacra come cantautore. Il singolo è incluso nell'album “Andrà tutto bene”, prodotto da Brando e realizzato da Go Wild Music per Universal Music (il singolo omonimo viene certificato disco d'oro).

L'8 Settembre 2015 esce il suo primo romanzo “Andrà tutto bene” (Mondadori) che debutta al quarto posto della classifica generale dei più venduti.

Il suo ultimo album “Kill Karma”, pubblicato a luglio 2016 debutta al secondo posto della classifica degli album più venduti (Fimi), oltre che al primo posto sia dei vinili che di Itunes. La versione integrale di Kill Karma (La mente è un'arma) viene invece pubblicata il 10 febbraio 2017, in concomitanza con la partecipazione a Sanremo con il brano “Do retta a te” in duetto con Alice Paba (vincitrice dell'ultima edizione di The Voice of Italy).

Nesli ha anche partecipato a MasterChef Celebrity (in onda su Sky Uno e Cielo), arrivando alla finalissima e contribuito alla colonna sonora del film “The Start Up” di Alessandro D'Alatri con due suoi brani (“Andrà tutto bene” e “Do retta a te”).

NESLI
CIAMPINO (ROMA), ORION LIVE CLUB
24 NOVEMBRE 2017

Circuiti di prevendita:
Ticketone – sito ticketone.it
Box Office Lazio – sito boxofficelazio.it
Etes.it

About EZrome

Check Also

“Marks and Whispers”: Il Rosso di Murillo a Roma

#OscarMurillo #ArteContemporanea #MarksAndWhispers #EZrome "La Gagosian Roma presenta "Marks and Whispers" di Oscar Murillo, esplorando il potere evocativo del rosso nelle opere che intrecciano politica, società e individualità."

“Sospesi nella Natura”: L’universo artistico di Giusy Lauriola

#ArteContemporanea #EsperienzaImmersiva #GiusyLauriola #EZrome "Sospesi nella Natura" è l'invito di Giusy Lauriola a esplorare paesaggi onirici e stati di sospensione emotiva. L'evento, ricco di opere d'arte, installazioni e un'ambientazione sonora unica, riflette sull'immateriale e sulle relazioni umane attraverso l'uso innovativo della resina e una tavolozza cromatica evocativa.

Lascia un commento