La Roma antica nel Campo Marzio, visita sabato 23 settembre 2017

Uno dei rioni più importanti della città, il Campo Marzio, venne abitato sempre nel corso della lunga storia di Roma. Una visita guidata unica ci condurrà in luoghi noti e meno noti di quello che è da sempre il centro della città. Un tempo popolato da templi ed edifici pubblici, poi riempito di chiese e basiliche si presenta a noi oggi come cuore della vita cittadina. Strade, piazze, curiosità e personaggi dal passato rivivranno in un itinerario tutto da scoprire!

Quando
Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 19:30

Dove
Largo di Torre Argentina, davanti all'ingresso del

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis per i minori di 18 anni. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento